Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faMancano esattamente 60 giorni al nostro matrimonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2848 giorni faEbbene sì ... i nostri vicini di casa hanno iniziato a darci dei pensieri per io nosro matrimonio ... non mi sembra ancora vero che tra un paio di mesi ci sposiamo ... però ora con le partecipazioni e i regali che stiamo ricevendo rende tutto più...
Ho creato un post
2848 giorni faAnche questa è andata !!!sono troppo contenta ❤️❤️❤️😍😍😍
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze chi parte per la Thailandia a settembre ??? Noi partiremo il 10 qualcuna come noi?
Ho creato un post
2853 giorni faC’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho creato un post
2853 giorni faE questa mattina anche il 7 ci ha lasciato ... 69 giorni al nostro grande giorno ❤️❤️❤️ Chi come noi
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze ieri ho avuta la prima prova del mio vestito ... ed ho scelto Anche questa per la mia acconciatura ... la metterò una volta tolto il velo !!!! Me ne sono innamorata !!!
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze che emozione rivedere il mio abito .... inizio nel dire che tempo fa ho comprato un paio di scarpe convintissima che erano perfette invece oggi provandole con il vestito non centracano assolutamente nulla ... così ho comprato un paio in...
Ho creato un post
2856 giorni faFinalemente domani ho la prima prova del mio vestito .... l’ho scelto il 26 settembre ...sono passati nove mesi 😳😳😳: quindi sono davvero in ansia oggi!!!!!! Non vedo l’ora di vederlo e dire IL MIO VESTITO E SI È PROPRIO IL MIO VESTITO !!!! Quante...
Ho creato un post
2857 giorni faE oggi è il mio ultimo compleanno 🎂 da fidanzata !!!!!!! I miei 33 anni 😆!!!!! Come vola il tempo!!! Mancano 73 giorni e l’emozione e l’ansia iniziano ad arrivare !!!!
Ho creato un post
2862 giorni faBuongiorno ragazze ... mercoledì 27 ho la prima prova ... e mi sento un po’ agitata !!!! L’ultima volta che ho visto l’abito è stato a settembre 😳😳😳😳 non vedo l’ora di vederlo ma sono anche molto molto agitataaaa perché ?????????? Vi è capitato anche...
Ho creato un post
2863 giorni faRagazzzeeee che serata pazzesca troppo felice !!! Mi hanno portato in una villa dove praticamente d’estate fa da discoteca !! Mega aperitivo e tanto divertimento ❤️❤️❤️ Vi lascio qualche foto !!!! Ma credo che ci sarà altre due uscite visto che le...
Ho creato un post
2865 giorni faRagazzzzeeeeee oggi ho il mio addio al nubilato!!!!!! Chissà che si sono inventate !!!!! Ore 19 devo farmi trovare pronta ho il cuore a millllleeeeeeeeeee
Ho creato un post
2865 giorni faE oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio in comuneeeeeeee odddioooo😍😍😍 mancano 82 giorni al grande giorno !!!!
Ho creato un post
2868 giorni faRagazzzzeeeee domenica ci sarà il mio addioooooo !!!! Chissà che si sono inventate le mie amiche mia sorella mia mamma bohhhhhh 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 ho quasi paura di saperlo 🤣🤣🤣🤣🤣 volevamo tenermi tutto nascosto e farmi una sorpresa ma avendo un locale...
Ho creato un post
2869 giorni faQuesta sera sono venuti amici di famiglia a vedere la nostra casa appena finita così ne abbiamo approfittato per dare la partecipazione ... e loro ci ricambiano lasciandoci già il loro dono ❤️ E ora che sono andati sto pensando ... odddio il nostro...
Fotografi garanzie ANFM