Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2792 giorni fa
E poi ti ritrovi ad una sola cifra e tutto cambia ... mi mancheranno sicuramente tutte queste cose ... l’emozioni che si provano l’ansia della preparazione .... voi che in questi mesi mi avete tenuto compagnia ❤️
2793 giorni fa
E come dice il titolo ANSIAAAAA ragazze mancano 10 giorni esatti !!!!!e oggi il mio amore mi ha portato in piscina per farmi rilassare un pochino
2798 giorni fa
Oggi ragazze mi hanno consegnato tutto ... ovvero guestbook .. menù villa .. libretti chiesa .. gusti confetti .. è quelli per il tableau de mariage...sono super emozionata !!!! Ragazze ora siamo davvero nel vivo dei preparativi e il mio cuore è...
2803 giorni fa
2812 giorni fa
2813 giorni fa
Mi rendo conto di essere circondata da persone uniche !!! Oltre ad avere una migliore amica fantastica ... mi sono resa conto che ho anche amiche (che mai mi sarei aspettata una cosa così) persone che mi vogliono veramente bene e che aspettano il...
2817 giorni fa
E poi ti emozioni nel vedere le tue cose su una pagina... la ragazza mi ha seguito dalla a alla z tutto quello che riguarda la parte grafica !!! Ha realizzato quello che volevo !!!❤️❤️❤️ Il gran giorno si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Debora
2817 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
2819 giorni fa
E anche ieri sera mi ha fatto una super sorpresa è un super regalo ... che ha già l’atto il mio post qualche giorno fa parlAvo della mia super amica e damigella d’onore !!!! Mi sta riempiendo di attenzioni di regali .... del suo tempo ❤️❤️❤️❤️ E ieri...
2819 giorni fa
E finalmente bride possiamo dire il mese prossimo mi sposo!!!! Oggi primo agosto .... aiuto il tempo è veramente volato ed io sono super emozionata !!!!!!!
2821 giorni fa
Lei è una persona meravigliosa... e super partecipe nell’organizzazione del nostro matrimonio senza lei sarei persa !!! Lei sarà la damigella d’onore e io sono super emozionata !!! Mi sta regalando un sacco di cose ... sabato sera si è presentata nel...
2823 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato le bomboniere e abbiamo comprato un po’ di confetti ...(confettata in location).. otto chili ma ne mancano ancora una decina 😱😅😂😎 che emozioneeeeeeee mancano 40 giorni e siamo super presi e super emozionati 😁😍
2823 giorni fa
Oggi abbiamo confermato le fedi e l’incisione 😍😍😍😍 però ora guardo il mio anello di fidanzamento 💍 l’ho fatto rodiare ed è tornato perfetto !!!
2825 giorni fa
Ragazze da oggi inizia davvero la preparazione di tutto !!!!! Oggi iniziamo con coni per il riso e petali ... segnaposti tutti fatti a mano da me e cornice per le foto !!! Metterò tutte le cose compiute e portate a termine nella nostra futura camera...
2827 giorni fa
E mentre fm e a cena con i compagni di squadra (calcio) io mi ritrovo nella nostra casa ..... con addosso le mie adorate scarpe del grande giorno ... così prendono un po’ la forma!!!! Chi come me si ritrova nel tenerle per casa su consiglio...
2827 giorni fa
Cancellare ogni giorno che passa ... il grande giorno si avvicina ❤️❤️❤️❤️❤️ 7 settembre sbrigati ad arrivare
Fotografi garanzie ANFM