Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faGirovagando ovunque non ho trovato proprio le scarpe che volevo, però questa a grandi linee si avvicina giusto perché sono chiuse.. 😆
Ho partecipato al post di Sara
3320 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Silvia
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3328 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faChe ve ne pare?! Potrebbe andar bene? (per una questione di privacy ho oscurato le foto )
Ho partecipato al post di Romanticona
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Tesy
3357 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Love
3374 giorni fa
Ciao sposine!!Vorrei iniziare a fare i gratta e vinci ed ho visto che in tante avete messo solo un adesivo da grattare con scritto HAI VINTO oppure NON HAI VINTO. Io inizialmente volevo mettere tre adesivi con dei simboli vincenti, però purtroppo ho...
Ho partecipato al post di Love
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faHo preferito non fare il classico cuscino porta fedi, ma ben si fare qualcosa di alternativo con tema dedicato alla famiglia.. Perdonate per l emoticon
Fotografi garanzie ANFM