Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
3274 giorni fa
Un piccolo selfie per rendervi partecipi del nostro grande giorno... Giornata stupenda, tante attenzioni per i preparativi e in una giornata passano che ne anche te né accorgi.. Già ho nostalgia
3275 giorni fa
Buona sera ragazze, eccomi anche io arrivata al grande traguardo... Domani mi sposo!! Sono un connubio di emozioni, non vedo l'ora di vedere il mio fm davanti all altare che mi aspetta.. Mia figlia che ci porta le fedi e il mio piccolo faggiolino che...
3282 giorni fa
Ebbene si mancano sette giorni... È io già sono con l'ansia in più sono arrivate le prime nausee .. Saranno gli ormoni che mi sovrastano .. Ho molte cose da finire ma sono felicissima perché ho le persone che amo più al mondo il mio fm mia...
3298 giorni fa
A - 22 giorni dal matrimonio oggi abbiamo scoperto questa nuova bellissima notizia!! Quest'anno babbo natale ci porterà un regalo davvero speciale
3305 giorni fa
3315 giorni fa
Secondo voi le scarpe sono meglio con i brillantini o senza?! In più i miei accessori, la fascia l ho fatta io dato che il tema del matrimonio e bianco e verde..
3319 giorni fa
Girovagando ovunque non ho trovato proprio le scarpe che volevo, però questa a grandi linee si avvicina giusto perché sono chiuse.. 😆
3328 giorni fa
Che ve ne pare?! Potrebbe andar bene? (per una questione di privacy ho oscurato le foto:$ )
Ho caricato una foto nel post di Love
3373 giorni fa
Ciao sposine!!Vorrei iniziare a fare i gratta e vinci ed ho visto che in tante avete messo solo un adesivo da grattare con scritto HAI VINTO oppure NON HAI VINTO. Io inizialmente volevo mettere tre adesivi con dei simboli vincenti, però purtroppo ho...
3373 giorni fa
Ho preferito non fare il classico cuscino porta fedi, ma ben si fare qualcosa di alternativo con tema dedicato alla famiglia.. Perdonate per l emoticon
3390 giorni fa
Buona sera sposine a - 115 giorni ho trovato il kimono per la preparazione del grande giorno. Ormai avevo perso le speranze dato che non trovavo nulla della mia taglia, ma grazie al mio fm è riuscito a trovarlo .. Ora il mio cruccio e trovare...
3472 giorni fa
3481 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Ho visto queste scarpe su aliexpress solo che non ho mai fatto acquisti su internet, anche per il fattore taglie che sono straniere. Ci si può fidare? Oer chi ha comprato scarpe su quel sito il numero corrisponde al vostro?...
3507 giorni fa
3518 giorni fa
3523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM