Francavilla al Mare, Chieti · Da Luglio 2016
Sono una giovane sposa di Francavilla al mare...e molto innamorata del mio fidanzato nonché futuro marito!! Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata la... Visualizza altro
Sono una giovane sposa di Francavilla al mare...e molto innamorata del mio fidanzato nonché futuro marito!! Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio dal mio fm...non vedo l'ora che arrivi questo giorno!!! Sono molto felice di realizzare questo sogno e di passare la mia vita con l'uomo che amo.
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3162 giorni fa
3162 giorni fa
3162 giorni fa
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3162 giorni fa
3162 giorni fa
3162 giorni fa
3162 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3229 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3229 giorni faChe emozione ragazze...volevo condividere con voi la mia felicità! Finalmente va via anche la centinaia...il matrimonio si avvicina a passo svelto, ed io sono emozionatissima😍😍😍! Il nostro sogno si sta per avverare, finalmente, tra varie difficoltà e...
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM