Francavilla al Mare, Chieti · Da Luglio 2016
Sono una giovane sposa di Francavilla al mare...e molto innamorata del mio fidanzato nonché futuro marito!! Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata la... Visualizza altro
Sono una giovane sposa di Francavilla al mare...e molto innamorata del mio fidanzato nonché futuro marito!! Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio dal mio fm...non vedo l'ora che arrivi questo giorno!!! Sono molto felice di realizzare questo sogno e di passare la mia vita con l'uomo che amo.
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3151 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3155 giorni fa
Salve ragazze...purtroppo tra vari impegni sono stata un po' assente! Volevo rendervi partecipi di un paio di eventi prima di arrivare al nostro matrimonio (mancano 27 giorni ). Il 27 Luglio abbiamo fatto la Prima Promessa, un'emozione...
3229 giorni fa
Che emozione ragazze...volevo condividere con voi la mia felicità! Finalmente va via anche la centinaia...il matrimonio si avvicina a passo svelto, ed io sono emozionatissima😍😍😍! Il nostro sogno si sta per avverare, finalmente, tra varie difficoltà e...
3385 giorni fa
Finalmente,dopo serate passate a fare fiocchetti (100 x la precisione), ho finito in miei coni portariso!! Eccoli, semplici semplici...però mi piacciono da morire e sono soddisfatta perché ho fatto tutto da sola (le scatoline le ho prese già così,ho...
3492 giorni fa
E bene si...finalmente anche x noi è arrivato il famigerato -365!!! Io ed il mio fm ci siamo regaliti una bellissima cenetta romantica ricca di sorprese!! Siamo davvero felici e non vediamo l'ora che arrivi il nostro Grande Giorno! Vi lascio qualche...
Ho caricato una foto nel post di Love
3500 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3517 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
3528 giorni fa
Sono felicissima ed emozionata...anke se mancano ancora 399 al nostro si, però veder andar via il 4 mi da una grande carica!!!
3533 giorni fa
Oggi, io ed fm non potevamo passare giornata migliore x festeggiare i -405 giorni per arrivare al nostro magico sogno!! Siamo felicissimi x ogni giorno che passa!! Ed ecco una piccola dedica che ho fatto x lui!!
3540 giorni fa
Salve a tutte sposine...io e il mio fm vorremo creare il nostro tableau insieme!!! Ho visto qualcosa su Internet e da lì ho trovato una tipologia che ci piace, ma ho apportato qualche modifica x personalizzarlo!! Io non ho un tema preciso x il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3546 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3557 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM