San Marco in Lamis, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3120 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3121 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3121 giorni faCiao sposine di foggia Foggia e provincia matrimonio.com mi dice che ci sono 19 sposine in questo giorno....Io vorrei coronare il mio sogno in questo giorno ma ancora non ci sono preparativi in vista prima dell'anno nuovo! Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Veronica💇🏼
3122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3124 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
3126 giorni faCiao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Silvia
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3127 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte sposine il è il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2019 (molto probabilmente settembre perché mi piace che non sia ne troppo caldo ne troppo freddo...almeno spero ).Nei primi mesi del nuovo anno vedremo per la location è poi vediamo...
Ho partecipato al post di Martina
3128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM