San Marco in Lamis, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao! Cosa potrei inserire dentro questi coni per riempirlo un po'? Se ci metto solo confetti, ce ne stanno almeno 12/13 Carta velina?
Sposine con bomboniere grastronomiche, che genere di alimento avete scelto, quanti grammi erano e come lo avete impacchettato?

Giornooo Abbiamo iniziato a guardarci intorno per le fedi... Abbiamo optato per le fedi unoaerre, io una unoaerre comoda oro giallo 3mm 4.4g mentre il mio fm 4 mm 6.4 g..Ad oggi il prezzo...

Buonasera, Qualcuna ha acquistato su internet i sacchetti da mettere alla confettata per gli invitati? Stavo dando un occhiata sul sito etsy e ne ho visti alcuni molto carini ma non so se i prezzi...

Ciao spose quale vettura avete scelto per il vostro matrimonio??

Sposine di settembre ci siete ?
Ciao Io ed il mio fidanzato conviviamo da più di 3 anni nel paese di residenza di lui. (ed io ho la residenza in questo paese da quando siamo andati a convivere) Ma ci sposeremo nel mio paese di...
Che delusione gli invitati, non ho parole. Avevo quasi 200 invitati, e ora mi ritrovo con 109, e sono ancora in attesa di 40 risposte. Beh, immaginavo che qualcuno non sarebbe potuto venire, ma non...

Ciao a tutte sono di napoli Settimana prossima devo concordare con il mio fotografo il posto per l anteprima ma appena gli avevo detto cetara ha spalancato gli occhi dicendo Che fai anteprima al mare...

Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con...

Quando è iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio

La vostra casetta? ❤❤❤ Noi grigio bianco e blu... poi faremo tocchi di colore con elettrodomestici e dettagli...

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Ciao sposine, volevo mostrarvi la nostra cucina😍😍😍e le vostre???? Adoro il moderno😍

Salve ragazze, quando abbiamo ordinato la nostra cucina con mio marito abbiamo scelto un bel frigorifero side by side Samsung con dispenser di acqua e ghiaccio. Il frigo deve essere collegato alla...
Ragazze che prodotti usate per pulire le fughe delle mattonelle? Il pavimento è vecchio e le fughe sono tutte rovinate e sporche e vorrei farle ritornare bianche come una volta.. ho provato a spazzare...

Ragazze vorrei dei consigli dovremmo fare dei piccoli lavori in casa più cucina e soggiorno nuovi...che marca consigliate di una buona cucina da non spendere molto? Con 4000 € la posso trovare?

Ciao , Il 25 settembre mi sposo dite che è troppo presto per allestire le bomboniere con i confetti? Quark tempo prima lo devo fare? Grazie

Ciao a tutte! Oggi sono arrivati i libretti per la chiesa...che emozione vederli stampati! 😍 è in più il mio compagno ha ritirato il suo abito da sposo! Che giornata! 😍

Ciao ragazze, piccolo sondaggio: cosa regalarete ai testimoni? Noi pensavamo di regalare un percorso benessere di coppia con massaggio, da condividere con la loro dolce metà. Pensate possa essere...

Al mio uomo dico sempre di non chiudere forte la caffettiera, che poi quando la lavo, per aprirla invoco tutti i santi, ma nulla 😩😞, il bello è che, chiude forte la caffettiera, ma il coperchio del...
Ciao ragazze devo scegliere il fotografo del mio matrimonio ma non ho molte conoscenze ☹️ cosa mi consigliate? Conosco per nome solo Barbara Monaco che ne dite?

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?

Ragazze per favore avrei bisogno di un consiglio vorrei fare i ventagli in carta craft ma su internet trovo grammature diverse di carta ed ero indecisa tra i 170gr o una grammatura superiore.ora avrei...
Buondi spose ... la vita matrimoniale procede alla grande A voi tutto bene? Sono felice di avere una casa tutta nostra 🥰 Però c è un problema 🙁, non so se lo fa anche a qualcuna di voi A volte mi...

Sposine oramai manca sempre meno al grande giorno, e io sono alle prese con i miei fiocchetti da applicare su i ventagli da mettere in Chiesa, cosa ve ne pare?

Buonasera sposine avreste delle cucine da consigliarmi che non abbiano cifrone e che siano beige+Tortora circa?! Mi piacciono quelle dei cataloghi di mondo convenienza con gli sportelli effetto legno...

Ciao belle, sono alla ricerca di una camera da letto. Voi cos'avete scelto ? Moderno ? Clasdico ? Contemporaneo ??? Ne ho vista qualcuna.. ma nessuna che mi fa battere il cuore... 😢 Vi siete orientate...
Sposine, chi di voi ha scelto una parete attrezzata dell’azienda Modo10? Come vi siete trovate?

Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹