COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Di che colore sarà....

Anna, il 9 Agosto 2019 alle 01:51 Pubblicato in Vivere Insieme 0 9
Salvato
Rispondi
La vostra casetta? ❤❤❤

Noi grigio bianco e blu... poi faremo tocchi di colore con elettrodomestici e dettagli... Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Annette, il 23 Agosto 2019 alle 10:06
  • Annette
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    Noi per la cucina e il soggiorno abbiamo scelto la combinazione bianco/metallo/legno...la cucina è color Abete sbiancato con top lavagna e dettagli acciaio...il soggiorno ha il divano in.pelle bianca e piedini in acciaio e parete attrezzata con combinazione bianco legno scuro terra bruciata così come il tavolo ma con abbinate sedie bianche.
    La Camera da letto bianco, legno più chiaro e specchi...la Camera del bimbo la sceglierà lui come colori...ha quasi 4 anni ed è giusto che scelga le sue cose secondo i suoi gusti.
    I bagni quello di servizio è in muratura,bianco e verde acqua, l'altro bianco, ma dobbiamo scegliere lavabo e colonna, ma tutto bianco mi annoia, vorrei qualcosa che faccia contrasto.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Troppo gentile,grazie!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    UUno spettacolo😍
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala

Di che colore sarà.... 1
    Di che colore sarà.... 2Di che colore sarà.... 3Di che colore sarà.... 4Di che colore sarà.... 5ecco qualche dettaglio per capireSmiley smile
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto tutto sui toni del bianco(crema,ghiaccio,panna...) e del tortora (miele,tortora beige e tortora grigio) con il pavimento della maggior parte della casa in parquet rovere verniciato spazzolato!Smiley smile
    Per spezzare tutto questo chiarore ahah abbiamo scelto per il divano (bianco!) Dei maxi cuscini beige e verde salvia...e per le sedie da abbinare al tavolo da pranzo (che è effetto marmo crema con le gambe bianche)delle sedie azzurro polvere,un grigio azzurro diciamo...e le brocche verdi come i cuscini del divano...e qualche vaso azzurro verde e biancoSmiley smileComunque l'effetto di casa nostra è MOLTO neutro!!!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    Al momento è tutto sui toni del bianco sporco, scelta da mio marito quando ancora non ci conoscevamo. Io amo I colori e ho qualche idea, intanto tutti I tetti bianchi e via il bianco sporco, semmai bianco e basta. In cucina una parete verde mela e tutto il resto bianco. In salotto voglio dipingere o la parete dietro il divano o quella di fronte di un altro bel colore, tipo turchese o arancio. Una bella botta di vita insomma. Smiley laugh Camera da letto ancora non ho deciso, devo trovare un bel colore ma allo stesso tempo rilassante. Il mio sogno sarebbe tutta bianca e una decorazione murale fatta da me dietro il letto. Chissá....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi tutto sul colore legno chiaro e tortora.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    Noi tra qualche anno cambieremo il salone sia mobili che pittura, io adoro i colori tenui e rilassanti. Tipo la camera da letto bianca, beige e le pareti grigie, il bagno bianco, la cucina è in muratura beige e bordeaux 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    I mobili in soggiorno cucina e camera sono olmo perla quindi molto chiari mentre in bagno e in cameretta sono bianchi. I muri sono: soggiorno e disimpegno color cappuccino, in cucina color salmone, il bagno è azzurro/verde, la camera da letto è azzurro cenere con una parete più scura e la cameretta è grigio perla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti