Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2020 Roma

Bomboniere gastronomiche

Sarah, il 19 Febbraio 2020 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Sposine con bomboniere grastronomiche, che genere di alimento avete scelto, quanti grammi erano e come lo avete impacchettato?

24 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Dicembre 2020 alle 22:32
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille do un occhio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Li abbiamo presi da una ragazza che fa bomboniere, oltre al miele ha anche molto altro, trovi la sua pagina “byiana bomboniere”.
    È di Padova ma fa anche online! 😊 il prezzo con packaging personalizzato è stato di 8€ a bomboniera
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Anche noi avevamo un’idea di questo genere! Posso chiederti dove le hai trovate e a che prezzo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! So già che c'è sempre chi ha da ridire, ma spero che per lo più vengano apprezzate! Gli oggetti proprio non ci convincevano.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono so che non era una critica. Ognuno credo faccia quel che piu preferisce. Io non amando i confetti, li reputo un surplus non necessario😅 ma coloro a cui piacciono molto ci rimarranno male nel non trovarli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di fare dei vasetti di miele da 120gr con lo spargimiele. Idea semplice ma carina 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami la mia non è una critica... Chiedevo perché a luglio sono stata ad un matrimonio c'era la confettata, tornata a casa apro la bomboniera e noto che nn ci sono i confetti e l'ho pensata confettata non prevede confetti in scatola... Mia cognata va ad un matrimonio lì anche confettata chiedo e nella bomboniera c'erano... Era giusto una curiosità...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un'azienda della mia terra...si chiama apicultura privitera, li trovi anche qui tra i fornitori...noi abbiamo fatto tutto per telefono perché viviamo fuori...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina dove avete preso questo miele? Anche io vorrei scegliere una cosa del genere
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei vasetti di miele da 95gr facilmente così trasportabili in valigia visto che molti ospiti verranno da fuori in aereo...la confezione sarà così Bomboniere gastronomiche 1
    E questo il barattolinoBomboniere gastronomiche 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ero convinta per la confettata perché proprio non mi piacciono i confetti. Quindi meglio li, che sulle bomboniere per quanto mi riguarda ahhhhah
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere gastronomiche 3
    Le mie saranno più o meno così
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto le bottiglie di grappa.. oddio mi sembra 50cl.. ma non mi ricordo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccole bottiglie di vino. Le confezionerò io con un tessuto. L idea è una cosa del genere cambiando il fiocco😊Bomboniere gastronomiche 4

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati lo scorso settembre...siamo calabresi ma ci siamo conosciuti in Emilia dove viviamo...e volevamo qualcosa che ricordasse come è iniziata la nostra storia, perciò abbiamo scelto le bottigliette di aceto balsamico da 50 ml, le abbiamo personalizzate con la nostra foto e la data delle nozze, e confezionate solo con i nastrini blu e verdi e il bigliettino (i confetti erano nei segnaposto, e nella confettata, quindi non li abbiamo messi, e la scatola non ci piaceva perché avrebbe nascosto la forma a cuore della bottiglietta)...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto i vasetti di miele abbiamo comprato noi i vasetti e li abbiamo fatti riempire dall'azienda dove abbiamo comprato il miele e poi io li ho confezionati aggiungendo uno spargimiele comprato su Amazon se riesco allego fotoBomboniere gastronomiche 5

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei vasetti di marmellata di uva a forma di orcio e da 315 gr. Ora sto facendo i copritappo con una stoffa fiorata e un ricamo all'uncinetto attorno. Metterò il vasetto in una scatola a forma di casa Con dei fiocchi laterali e un fiorellino
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora visto che è presto.. avete visto qualche sito online consigliato? Io conosco solo ecofattoart
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se si fa confettata non si mettono confetti nella bomboniera??? Nooo non mi piace...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere gastronomiche 6
    Noi abbiamo scelto questa grappa bianca e rossa... Le bottiglie sono per olio e aceto... Naturalmente essendo distillati verrà messo il sigillo di monopolio e i tappi idonei questa è da campione... Chiusa in scatola di legno con Raso e composizione dei colori che abbiamo scelto per l'intero matrimonio...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto una bottiglia di ceramica di vietri contenente il limoncello 10 cl avevo pensato di metterle in degli scatoli e poi apporre io delle decorazioni che non ancora ho scelto 🙈
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi limoncello perché il nostro tema è la costiera amalfitana ♥️🍋 abbiamo acquistato bottigliette da 100ml...appena le decor eremo, le pubblicherò 💙 ps per i testimoni, bottiglie da 500ml 🤗🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniere abbiamo fatto le bottiglie di vino, da 0.375.
    Le metteremo in un sacchetto tipo “pompidour”. Rigorosamente no confetti, che staranno nella confettata.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi faremo vasetti di miele da 45gr,vasetti di sale aromatico e di spezie da 80gr...quelle di miele sono più piccole perché è più pregiato e costa di più...saranno dei semplici vasetti di vetro con carta marrone sul tappo,nastrino di iuta e etichetta personalizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione