Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4402 giorni fa
Quando arriva il momento del parrucco, è proprio il caso di dirlo, c'è da mettersi le mani ai capelli! Una soluzione adatta a tutte le spose? La treccia! Morbida e spettinata, per un effetto naturale davvero sensuale, o lavorata e decorata, per una...
4403 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
4408 giorni fa
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle. Voi? Quale preferite? O quale avete scelto? 1)...
4409 giorni fa
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende acconciature, credo che il velo abbia sempre un...
4410 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo accessorio, dal gusto un po' retrò. Vi pubblico 10 idee per...
4410 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di ogni storia: il lieto fine arriva, dopo mille...
4414 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al proprio look! Quali tra queste scarpe in pizzo...
4416 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già avuto modo di vedere video emozionantissimi,...
4422 giorni fa
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande avventura come amministratrice di questo splendido...
Fotografi garanzie ANFM