Cipressa, Imperia · Da Luglio 2014
solare vivace e festaiola. amo il mare, la mia terra, gli animali...e il mio futuro marito :)
- Super Sposa
- 2.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4093 giorni fa
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa scatolina mi fa commuovere! E voi dove metterete le...
Ho partecipato al post di Sara
4093 giorni faHo creato un post
4093 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a giugno ma farò il viaggio a fine novembre. ..vorrei andare in messico...voi ke ne pensate? ??idee di vacanza, tour operator....??
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte!ho un abito semplice,corpetto con qualche strass e gonna a trapezio,tessuto mikado....ma nn so cone acconciare i capelli!! Raccolti,sciolti,chignon...help!
Ho ottenuto una medaglia!
4109 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte! Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito ed arrivare cn un'auto aportiva rigorosamente bianca. ..mi sposo vicino a imperia il 28/6/2015...per ora non ho trovato nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie!
Ho partecipato al post di Mary Magda
4138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM