Castelnovetto, Pavia · Da Marzo 2025
Donna semplice , solare e con il sorriso sempre sulle labbra. Il 99% delle situazioni belle e brutte le affronto con i controc***i !!! Circondata da... Visualizza altro
Donna semplice , solare e con il sorriso sempre sulle labbra. Il 99% delle situazioni belle e brutte le affronto con i controc***i !!! Circondata da amiche fantastiche. Sono anche mamma di due bimbi stupendi che mi mandano ,ogni tanto, in sclero ed esce mamma orso! Una buona amica , o almeno ci provo sempre esserlo. Super innamorata della mia dolce metà .
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
347 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
359 giorni fa
359 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
365 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
365 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
365 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
365 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
371 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ornella
371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM