Vai ai contenuti principali
Miky
Miky

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3516giorni 20hh
Miky

Ho ottenuto una medaglia!

3921 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Miky

Ho ottenuto una medaglia!

3921 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Miky

Ho ottenuto una medaglia!

3922 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Miky

Ho ottenuto una medaglia!

3923 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Miky

Ho ottenuto una medaglia!

3924 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione