Vai ai contenuti principali
Miky
Miky

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3515giorni 12hh
Lory
Lanterna portabuste...consiglio!
Lory, Il 17 Maggio 2015 alle 11:05

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Come portabuste da mettere in location ho scelto una grossa lanterna in stile shabby chic....volevo sigillare l'apertura laterale e fare un taglio...

Ilaria, giovedì 18-Gen-18 16
Anny
Spose giovani! quanti anni?
Anny, Il 9 Marzo 2016 alle 22:13

Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...

Mariarita, martedì 18-Apr-17 385
Serena
Trucco sposa reggio calabria e provincia
Serena, Il 3 Marzo 2016 alle 22:53

Ciao a tutti ragazze... Sono in difficoltà perche non ho idea da chi farmi truccare il giorno del mio matrimonio, conoscete qualche truccatrice brava???

Miriam, martedì 12-Gen-21 31
Martina
Bomboniere prezzo moderato..
Martina, Il 8 Marzo 2016 alle 08:19

Ciao a tutte sn di Vinci (FI) qua dove abito io non trovo tantissime bomboniere a prezzi moderati cioè 4,50/5,00EUR maxi vi posto la foto di quella più carina che sn riuscita a trovare ditemi se vi...

Cinzia, martedì 8-Mar-16 44
Stella
Ansia capelli e acconciatura nozze
Stella, Il 6 Marzo 2016 alle 22:37

Ciao a tutte,Come immaginavo è arrivata l'ansia riguardo ai capelli e all'acconciatura... Premetto che ho i capelli ricci e lunghi e non ho un parrucchiere di fiducia in quanto nessuno me li ha mai...

Maria, mercoledì 9-Mar-16 22
Sposina
Camera da letto non ne ho la minima idea!
Sposina, Il 7 Marzo 2016 alle 12:56

Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp

Carmela, martedì 26-Apr-16 39
Ilenia
Prova unghie!
Ilenia, Il 7 Marzo 2016 alle 14:28

French con copertura bianco lattiginosa

Ilenia, sabato 12-Mar-16 246
Lidia
Zanzara zika
Lidia, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:41

Qualcuna si è informata per la problematica della zanzara zika? Devo partire per il viaggio di nozze ad agosto e sono un po'preoccupata in merito....

Miky, lunedì 7-Mar-16 57
Rosario
Colore tende e parete
Rosario, Il 6 Marzo 2016 alle 11:47

Consiglio sul colore delle tende e parete del soggiorno in presenza di mobili color bianco larice e grigia antracite con piastrelle beige...come fareste le tende e le pareti dietro i mobili?

Maryna, domenica 6-Mar-16 3
Leonarda
Che colore avete usato sugli occhi per le nozze?
Leonarda, Il 6 Marzo 2016 alle 09:22

Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se...

Sabrina, venerdì 11-Mar-16 58
Daniela
La nostra cucina. vi piace?
Daniela, Il 4 Marzo 2016 alle 11:03

Volevo mostrarvi qualcosa di noi..

Maddalena, sabato 3-Set-16 241
F
Preventivo lavori casa....
Fede, Il 3 Marzo 2016 alle 21:30

Ragazze chi di voi ha già fatto i lavori a casa?? Potete dirmi quanto vi hanno chiesto?? Io ho chiesto la posa dei pavimenti la demolizione di una parete e rifatta e l impianto elettrico ...tutto x...

Nicoletta, sabato 19-Mar-16 25
Sabrina
Camera letto modernissima pareri
Sabrina, Il 27 Febbraio 2016 alle 18:51

Ciao a tutte belle future sposine e neo spose oggi abbiamo gironzolato per vedere qualche mobile nuovo x la nostra casetta che a breve ristrutturiamo..abbiamo visto questa camera matrimoniale moooolto...

Alice, lunedì 7-Mar-16 96
Grazia
Ho bisogno d'aiuto ?????
Grazia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:53

Sono troppo giù ?Mi sono informata per una cucina scavolini e mi hanno detto che come base costerebbe un 20.000EURTroppo sinceramente avevo intenzioni di spendere un 12.000 massimo .mi consigliate una...

Silvia, mercoledì 2-Mar-16 9
A
Viaggio di nozze..chi ha paura di zika?
Alessandra, Il 29 Febbraio 2016 alle 00:52

Ragazze stasera ho visto un servizio de le iene a proposito del virus zika, su cui avevo già letto qualcosa, ma che pensavo fosse circoscritto all'America del sud. Ed invece, cercando più...

Francesca, martedì 1-Mar-16 25
Vanessa
Tour stati uniti
Vanessa, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:53

Ragazze voglio condividere con voi il viaggio di nozze che farò a settembre, non vedo l'ora! Partiamo il 5 settembre e facciamo il tour organizzato nella parte ovest (Los Angeles, parco Joshua,...

Viola, venerdì 17-Mar-17 34
Lara
Tour stati uniti
Lara, Il 27 Febbraio 2016 alle 17:13

C'è qualcuno di voi che farà il tour degli Stati Uniti (zona ovest) che partirà il 6 settembre

Fabiana, martedì 1-Mar-16 52
Barbara
Sono l'unica????
Barbara, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:30

A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...

Raffaela, venerdì 6-Mag-16 220
V
Trucco e parrucco spose reggio calabria
Valeria, Il 6 Settembre 2015 alle 09:48

Ho bisogno dell'aiuto di voi spose future e non della mia città. Qualche giorno fa ho contattato Francesco cogliandro per chiedergli di prepararmi...ma ahimè, quel giorno è già occupato (giugno...

Martina Valeria, giovedì 18-Giu-20 10
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.002
Miky
Top lavabi bagno moderno
Miky, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:58

Buongiorno sposine,Non so quante di voi sono alle prese con la casa, dai tubi che passano da tutte la parti alle mattonelle e ai mobili del bagno. Noi siamo bloccati sul mobile del bagno, avevamo...

Anna, mercoledì 24-Feb-16 76
V
Cambio foto profilo
Valentina, Il 21 Febbraio 2016 alle 07:49

Ciao, ho problemi a cambiare la foto del mio profilo. Il caricamento va a buonfine ma quando esco dal sito/app, l'immagine torna quella vecchia

Luna, lunedì 22-Feb-16 13
Aurora
Che notizia
Aurora, Il 21 Febbraio 2016 alle 07:46

: Buongiorno a tutte sposine....venerdì mattina ho scoperto di essere incinta,quindi arriverò all'altare accompagnata dai miei due bambini e il terzo nella pancia.Sono emozionata,spero non si ingrossi...

Aurora, venerdì 26-Feb-16 90
Simona
Ho un budget ridottissimo
Simona, Il 20 Febbraio 2016 alle 10:58

Ciao a tutte! Sapreste aiutarmi a oragnizzare un matrimonio con un budget che non superi i **** euro? Ad esempio, conoscete dei negozi che vendono vestiti da sposa usati? Tra l'altro io devo sposarmi...

Cricri, venerdì 6-Mag-16 40
Paola74
Meno 55 e sono senza abito!!
Paola74, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:00

Buongiorno ragazze tutte, Ebbene sí, a meno 55 non ho ancora il vestito! A novembre, quindi decisamente per tempo, avevo acquistato un abito di Luisa Spagnoli, bellissimo ed elegantissimo ma non da...

Paola74, domenica 28-Feb-16 78
Francesca
Settembre 2016 - dubai + mauritius
Francesca, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:49

Ciao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek...

Elisa, sabato 20-Feb-16 31
Vera
Pavimento
Vera, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:01

Ragazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due

Maria, venerdì 19-Feb-16 43
Mariarca
Acquisti online
Mariarca, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:26

Ciao ragazze! Siccome molte di voi sono bravissime con queste cose chiedo sapteste indicarmi un sito dove fare acquisti per la casa a buon prezzo? Ho consultato Dalani, ma troppo caro! Grazie

Patrizia, venerdì 19-Feb-16 10
Fabiola
Scelta pittura sul grigio
Fabiola, Il 19 Febbraio 2016 alle 07:56

Buongiorno chi di voi ha fatto un colore di pittura grigia da potermi consigliare? Sono in crisi,avete qualche foto?devo scegliere stamattina aiutoooo

Elisa, giovedì 20-Ago-20 25
Carolina
Chi la pensa come me? cambiereste il vostro anello di fidanzamento??
Carolina, Il 18 Febbraio 2016 alle 23:54

Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...

Chiara, venerdì 21-Ago-20 137
F
Orlo vestito in base ai tacchi??
Francesca, Il 18 Febbraio 2016 alle 20:48

Buonasera sposineeeeee. Ho un cruccio, l'orlo del vestito viene fatto in base ai tacchi giusto? Ciò significa che quando li toglierò (il prima possibile) il vestito pulirà per terra??

Valentina, domenica 21-Feb-16 39

Gruppi generali

Ispirazione