Voghera, Pavia · Da Luglio 2018
Ciao sono Sonia, per gli amici Sony. Sono una sognatrice e una persona molto determinata
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2769 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Simona
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2769 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2769 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2769 giorni fa
Buongiorno a tutti 😀, questo è quello che ho acquistato, e poi lo abbiamo modificato per renderli più simili a noi , devo dire che gli invitati vedendolo hanno riso , vi sto che il mio lui tra tante cose è anche un pescatore!!! E ora fatemi vedere i...
Ho partecipato al post di Claudia
2769 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM