Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015

Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro

Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2168giorni 4hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2851 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2851 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2851 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2868 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione