Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi... Visualizza altro
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi abbracciano. Vegana, buddista, insegnante e consulente, mamma di due gatte e ovviamente futura sposa!
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere anche fosse "solo" 2.000 € (perchè pare sia il minimo)...
Ho partecipato al post di Daniela
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddina2016
3704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3704 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3704 giorni faBè che dire...? Per me non è un sorpresa che il mio colore sia il verde visto che è il mio colore preferito!! Mi piacerebbe moltissimo che il mio matrimionio avesse tanti piccoli particolari verdi, anche perchè si terrà in un giardino. E voi?
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte sposine siciliane!Nella preparazione di questo matrimonio la cosa che più mi riempie di dubbi e di insicurezza è: la lista di nozze!! Premetto che sono di Roma (ma vivo, lavoro, fidanzata e futura sposa qui) e quindi la consocenza di...
Ho partecipato al post di Mariarita
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Mlisa
3705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM