Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Primi passi, un po' confusi, verso la meta :)
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sofia
3468 giorni fa
3468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3468 giorni faOk, credo di non sapere esattamente cosa sia una bomboniera, mi aiutate? La mia futura suocera si è offerta di fare dei portaconfetti filet a forma di cuore, molto carini e io credevo che quelli, uniti ad un oggettino, potessero essere le...
3468 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3468 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce per caso il Casale del Castellaccio a Palidoro? Come si mangia e quali sono i prezzi? È la prima idea che comincio a prendere in considerazione...
Ho partecipato al post di Chiara
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM