Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1868 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1868 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1868 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Ho partecipato al post di Alessandra
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1868 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faCiao sposine, mi piace di più il cielo stellato, ma costa anche di più... Voi cosa avete scelto?
1870 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze, sono stata da falzone. Il loro stile ci piace molto, ma sinceramente ci ha lasciati un po' perplessi il fatto che chiedono 80% del prezzo prima del matrimonio... Mi sembra un po' eccessivo. Anche a voi?
1884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1926 giorni fa
Ho creato un post
1926 giorni faCiao sposine, sono indecisa tra questi due catering, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Verdiana
1929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM