Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze, le ultime beta (4 giorni fa) era 337, oggi sono a 3434.. è una mia impressione o sono cresciute fin troppo in 4 giorni? 😅
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno sposine! Quante di voi si sposeranno col pancino o col pancione? Io avró un piccolo pancino di tre mesi (se tutto va bene).. domani prova vestito e dovrò avvisare l'atelier di questa bella novità.. quante di voi come me? 😍
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio da voi.. Io fra qualche settimana dovrei partire per andare in ferie in Puglia, e dovrò fare qualche ora di macchina. Essendo all'inizio della gravidanza, che voi sappiate c'è qualche controindicazione? Posso...
Ho creato un post
3193 giorni faAvevo fatto le Beta giovedì ed erano 36,0, oggi a 4+1 sono 337,0.. vanno bene?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze, io la seconda settimana di agosto parto per le vacanze ma vorrei fare l'ecografia prima di partire per sapere se è tutto a posto. In quella settimana sarò di 7 settimane, dite che è troppo presto? Voi quando l'avete fatta?
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze! Io sono appena all'inizio della gravidanza e volevo chiedervi, per quanto tempo continuano i dolorini al basso ventre e alla schiena? Per quanto sono considerati dolori normali? Essendo la mia prima gravidanza ho un'ansia pazzesca!
Ho creato un post
3198 giorni faOggi a -58 giorni dal matrimonio ho scoperto di essere incinta.. per ora lo sanno solo fm e mio fratello. I miei genitori sono in ferie e voglio aspettare che tornino per dirglielo.. secondo voi come potrei dirglielo? Premetto che nessuno se lo...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche calcolato 😍😍
Ho creato un post
3199 giorni faIl nostro tableau Mia cugina sta realizzando il nostro tableau e sarà così, solo che i colori saranno diversi. Che ne pensate? Avete qualche foto dei vostri?
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte! A voi quando sono iniziati i primi sintomi che vi hanno fatto pensare di aver beccato la cicogna e quali sono stati? Non capisco se i miei siano sintomi o sia solo un fattore psicologico!
Ho creato un post
3200 giorni faCiao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo fatto la prova del menù e siamo stati super soddisfatti! Oggi stavo pensando a come potrei fare il menù ma avendo zero fantasia chiedo a voi, mi fate vedere i vostri per avere qualche idea? 😊
Ho creato un post
3206 giorni faA -66 giorno è arrivato il quaderno per le dediche degli ospiti da mettere vicino alle bomboniere 😍
Ho creato un post
3210 giorni faOggi a -70 abbiamo scelto le nostre fedi 😍Fedi classiche, in oro giallo, comfort.. stupende!
Ho creato un post
3215 giorni faIeri ho fatto la prima prova capelli ed ero partita ben decisa per fare un raccolto.. La prima foto è quella che a me piace tanto, e poi ho provato anche un semiraccolto.. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3222 giorni faUna mia cara amica ha deciso di farmi un regalo bellissimo! Essendo lei molto brava a cantare, canterà in chiesa durante il mio ingresso. Quindi niente marcia ma canterà "Hallelujah".. non vedo l'ora 😍😍Solo al pensiero mi emoziono.. e mancano ancora...
Fotografi garanzie ANFM