Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faSiamo a meno 420 e mi porto avanti con il "lavoro" Dieta iniziata da quasi una settimana con "NaturHouse" Mi trovo benissimo... quasi 0 sacrifici... tanta verdura e frutta a volontà 😌 Dovrei perdere 15 kili... Voi ci state pensando alla dieta?
Ho creato un post
3309 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ieri ho fatto dei giri... Sinceramente mi hanno sparato dei prezzi assurdi... l'estetista mi ha chiesto 400€ per il pacchetto sposa (comprende trucco aerografo matrimonio, prova trucco, trucco pubblicazioni, trucco mamma per...
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutte... per caso l'altro giorno mi sono imbattuta nel kimono per la preparazione... che dire, è stato amore a prima vista! Mi sentivo comoda e a mio agio, così l'ho preso! Stessa cosa per la sottoveste! 😍😁 Vi piace? Lo avete già...
Ho creato un post
3320 giorni faBuona serata ragazzeeeee Per la precisione mancano 456 giorni! Esattamente 1 anno e 3 mesi oggi! Non vediamo l'oraaaaaa!! Quanti giorni mancano a voi? ✨😍
Ho creato un post
3355 giorni faSecondo la tradizione, derivante da un detto inglese, ogni sposa dovrebbe indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. L'oggetto nuovo simboleggia la nuova vita che sta per iniziare...
Ho creato un post
3363 giorni faFinalmente è andato via anche il 5!!!! -499 giorni! Sembra ancora così lontano!
Ho creato un post