Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faSiamo a meno 420 e mi porto avanti con il "lavoro" Dieta iniziata da quasi una settimana con "NaturHouse" Mi trovo benissimo... quasi 0 sacrifici... tanta verdura e frutta a volontà 😌 Dovrei perdere 15 kili... Voi ci state pensando alla dieta?
Ho creato un post
3309 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ieri ho fatto dei giri... Sinceramente mi hanno sparato dei prezzi assurdi... l'estetista mi ha chiesto 400€ per il pacchetto sposa (comprende trucco aerografo matrimonio, prova trucco, trucco pubblicazioni, trucco mamma per...
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutte... per caso l'altro giorno mi sono imbattuta nel kimono per la preparazione... che dire, è stato amore a prima vista! Mi sentivo comoda e a mio agio, così l'ho preso! Stessa cosa per la sottoveste! 😍😁 Vi piace? Lo avete già...
Ho creato un post
3320 giorni faBuona serata ragazzeeeee Per la precisione mancano 456 giorni! Esattamente 1 anno e 3 mesi oggi! Non vediamo l'oraaaaaa!! Quanti giorni mancano a voi? ✨😍
Ho creato un post
3355 giorni faSecondo la tradizione, derivante da un detto inglese, ogni sposa dovrebbe indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. L'oggetto nuovo simboleggia la nuova vita che sta per iniziare...
Ho creato un post
3363 giorni faFinalmente è andato via anche il 5!!!! -499 giorni! Sembra ancora così lontano!
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze finalmente è arrivata questa agenda stupenda! Non vedo l'ora di iniziare a scrivere tutto quello che mi passa per la testa!! 😍😍 Sono una sposa molto ordinata e creativa, ho 10000 idee, adesso posso finalmente organizzare tutto, evitando...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze buonasera, circa 1 mese fa abbiamo visto questa deliziosa scatola portagioie, interamente fatta in legno e intarsiata a mano, che dire... è stato amore a prima vista, entrambi l'abbiamo subito proiettata al matrimonio, già la vedevamo come...
Ho creato un post
3394 giorni faBuona sera ragazze... siamo a meno530 e domani abbiamo appuntamento con due fotografi... siamo molto fiduciosi di firmare il contratto quanto prima... anche perché abbiamo già fermato location, chiesa e fiori 🌺 Voi cosa avete nel pacchetto foto? E...
Ho creato un post
3398 giorni faBuona Domenica ragazze 😊 Sapete dirmi quanto tempo prima si scrivono le carte in comune?
Ho creato un post
3441 giorni faIl 24-11-2016 finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio! Premetto che era il suo 30º compleanno ed il nostro 8º anniversario! Mi ha lasciata senza parole! Prima ha fatto un discorso davvero da brividi, poi si è inginocchiato e mi...
Ho creato un post
3463 giorni faQuesta mattina bellissimo risveglio! -599 Sembrerò pazza ma erano quasi 700 Oggi si va a chiedere il preventivo ad una fotografa... voi a che punto siete?
Ho creato un post
3476 giorni faQuante di noi, povere ragazze del sud, hanno sempre sognato una cerimonia "per pochi?" Per poi stilare una lista di intimissimi con ben 300 persone! Beh noi al momento saremo 250 persone circa... voi quanti invitati avrete?
Ho creato un post
3483 giorni faÈ da qualche giorno che non ricevo più i punti avanzamento... come si può risolvere?
Ho creato un post
3492 giorni faBuonasera ragazze... avete già trovato il fotografo? Noi ci sposiamo nel 2018 e stiamo cercando un fotografo che scatti foto reportage! Abbiamo visto Eleonora Faro di Agrigento e ci piace molto! Consigli?
Ho creato un post
3493 giorni faSiamo felicissimi!!! Speriamo di avere il calendario
Fotografi garanzie ANFM