Turate, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3331 giorni fa
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3331 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faCiao Sposine, oggi vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con il weddingsite.Tutto nasce dal fatto che io ed il mio fm conviviamo già da 2 anni, pertanto come lista nozze abbiamo scelto di chiedere la sovvenzione del nostro viaggio di nozze,...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere per il giorno del mio matrimonio nella zona di monasterolo del castello (BG)? Io ed il mio Fm ci sposeremo li, ma non conoscendo nessuno in zona non so proprio di chi fidarmi!
Ho partecipato al post di Marina
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3344 giorni faCiao Sposine!Volevo condividere con voi la mia gioia; dopo un lungo girare per gioiellerie in cerca di buon servizio ed un giusto costo, questa sera io ed il mio FM abbiamo scelto le nostre Fedi!!! Abbiamo optato per una fede classica da 5gr in oro...
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
3372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
3374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM