- Matrimonio
- Community
Claudia

Turate, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Bomboniere

Proposte originali
Post a cui partecipo
76
Buongiorno ragazze mi piacerebbe realizzare dei ciondoli da mettere nei sacchetti dei confetti. Sapete dove posso trovare degli stampi albero della vita? Ho guardato un pò ma trovo solo quelli per...

Ciao a tutti! Mancano 9 giorni al matrimonio e la cartoleria che doveva fornirci le stelline luminose si era dimenticata e non riesce a procurarcele in tempo. Ne ho trovate in un altra cartoleria...

Cia a tutte !! Vorrei un consiglio da voi magari più esperte di me nel trovare idee diverse dai fuochi d artificio , le lanterne e i palloncini per intrattenere gli invitati. Avanti le idee
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho caricato una foto nel post di Tania
2763 giorni fa
Buongiorno ragazze mi piacerebbe realizzare dei ciondoli da mettere nei sacchetti dei confetti. Sapete dove posso trovare degli stampi albero della vita? Ho guardato un pò ma trovo solo quelli per fare grassetti o saponette profumate. Grazie 🤗

Ho partecipato al post di Tania
2763 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione