Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
Ho partecipato al post di Sara
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2271 giorni fa
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒 *** Continua con 👉 Con quale rito vi unirete in...
Ho partecipato al post di Verdiana
2271 giorni fa
2271 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2271 giorni fa
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la vostra metà? Qual è il suo nome? Parlatecene...
Ho partecipato al post di Flavia
2271 giorni fa
2272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze, Vorrei fare per il matrimonio una nude cake... Ma alcuni pasticceri la sconsigliano con il rischio che diventi troppo secca. Qualcuno di voi l'ha fatta? Avete suggerimenti? Conoscete qualcuno che a Modena-Bologna possa realizzarla?
2490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM