Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2022 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2133 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2175 giorni fa
Ciao ragazze,sono in cerca di bomboniere...qualcosa di utile e moderno Non il classico soprammobile
Ho caricato una foto nel post di Serena
2175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2183 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2196 giorni fa
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2271 giorni fa
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒 *** Continua con 👉 Con quale rito vi unirete in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2271 giorni fa
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la vostra metà? Qual è il suo nome? Parlatecene...
Fotografi garanzie ANFM