Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faQuando inizierete la ricerca dell'abito???
Ho creato un post
3322 giorni faOggi mio cognato ci ha regalato lavatrice e televisore per la promessa.inizialmente ero titubante a ricevere questo regalo un anno e mezzo prima dal matrimonio,ma giustamente lui vuole pagare un po' per volta quindi sono contentissima così.Volevo...
Ho creato un post
3329 giorni faDove avete soggiornato la prima notte di nozze??Vi è stata regalata dalla villa??
Ho creato un post
3334 giorni faIo mi sposo il 04 ottobre 2018 ed ho il terrore di capitare in una giornata di pioggia,che si fa nel caso capitasse??mi raccontate le vostre esperienze??
Ho creato un post
3339 giorni faPer la mia bomboniere al posto della scatola vorrei una busta tipo schopping,sapete dove la potrei fare personalizzata??magari un sito o qualcuno che se ne occupa
Ho creato un post
3341 giorni faA me non piace proprio è stata la prima cosa detta al fotografo.Molte spose mi guardano perplesse 🤔🤔🤔
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte,metterete il colapiatti nel mobile o lascerete le mensole??Sto provando a pensare come è più comodo
Ho creato un post
3349 giorni faChe gruppo musicale avete scelto?ce ne sono talmente tanti che non so decidere
Ho creato un post
3354 giorni faChi ci è stato in questi luoghi??il safari come è stato??
Ho creato un post
3357 giorni faCiao stiamo valutando un po' i termosifoni,la scelta è ricaduta tra questi due modelli,quale ci sta meglio in un appartamento moderno??
Ho creato un post
3360 giorni faOggi abbiamo acquistato la nostra stufa a pellet,per me è bellissima e giorno X giorno la nostra casetta prende sempre più forma 💜💜💜
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte abbiamo comprato la nostra stufa a pellet è bellissima per me 💜💜💜
Ho creato un post
3364 giorni faÈ vero che costano dai 7000 euro in su???Voglio vedere le vostre foto.Io ne ho visti alcuni bellissimi ma ho paura di andarli a vedere quando sarà il momento perché non vorrei spendere una cifra troppo alta
Ho creato un post
3365 giorni faIo non riesco a trovarne una che mi convince,ne vedo alcune carine più provo ad immaginarla nella mia casa e dico nooo non è lei.È capitato anche a voi??
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte,più o meno quanto tempo prima si inizia a cercare l'abito??
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte,quali termosifoni avete scelto??Io oggi sono andata a dare un occhiata,ma sono rientrata più confusa di prima!!Allora quelli classici sono carini ma siccome nel salone c'è ne uno lungo non so se mi piacerebbe,quindi volevo un termo...
Fotografi garanzie ANFM