Rimini, Rimini · Da Settembre 2016
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche... Visualizza altro
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Giovanna e convolerò a nozze col mio lui ad aprile 2018... Un sogno che diventà realtà! Fino a pochi anni fa non era neanche in calendario l'idea di sposarsi, ero ormai diventata una single convinta, con pochissima fiducia nel genere maschile e invece...all'improvviso il principe azzurro :)
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3272 giorni faBuonasera sposina...è vera la leggenda secondo la quale le scarpe Albano renderebbero il tacco più semplice e sostenibile da portare anche per spose poco abituate? O sono solo chiacchiere e, ovviamente a patto che la scarpa sia di buona qualità, la...
Ho partecipato al post di Valentina
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena 🌹
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3276 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3279 giorni fa