Messina, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faChi di voi ha il Fm che ha aperto da poco un'attività commerciale? Avete lo stesso preso data o state aspettando un pò di tempo prima di prendere la data e di sistemare casa?
Ho partecipato al post di Jennifer
3378 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faCosa avete fatto voi? O cosa consigliate? Prendere prima la data per avere la disponibilità dei locali o sistemare prima la casa e poi prendere la data e accontentarsi di ciò che si trova libero?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate dell'agriturismo Savoca a Piazza Armerina? Come si mangia??
Ho creato un post
3378 giorni faCerco pareri e consigli su questa location? Chi la conosce e consa ne pensa? Si mangia bene?
Ho partecipato al post di Sabrina
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faChi conosce o ha scelto questa location? Mi potete darmi delle info?? Quali sono i prezzi??
Ho creato un post
3380 giorni faChi lo conosce? Sa da che prezzi partono i menù?
Ho creato un post
3380 giorni faChi conosce villa Araucaria? Ho bisogno di sapere i prezzi e come la trovate
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3381 giorni faSposine chi si sposerà o si è già sposata in questa location?
Ho creato un post
3381 giorni faSposine sarete sicuro più esperte di me..come funziona? Io ho chiamato un locale che mi piace, e ci sono 2 date, io chiamo per prendere appuntamento e visitarlo e fino a quel giorno la data resta bloccata?? E ancora dopo ho un pò di tempo per...
Ho partecipato al post di Verdiana
3482 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faNon so come allegare un foto..mi potreste aiutare?
Fotografi garanzie ANFM