Bari, Bari · Da Settembre 2016
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due.... Visualizza altro
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due. Amare è un verbo, un’azione. Non è guardare un film su Paesi lontani, ma andarci davvero, in due: valigie, fusi orari, attese, moltiplicati per due. Asciugamani, spazzolini, letti, moltiplicati per due. Caffè, lacrime, sorrisi, moltiplicati per due. Tutto è raddoppiato. Mentre le fatiche vissute insieme, condivise fianco a fianco, mano nella mano, diventano meno di uno.
- Sposa Precisa
- 1.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Tina
2712 giorni fa
Ho creato un post
2712 giorni faBuonasera future sposine e spose felicemente convolate già a nozze... Vorrei chiedervi cosa avete scritto o scriverete sulle Vostre partecipazioni/inviti?
Ciao Bride! Quale admin rispecchia il tuo stile? Scoprilo rispondendo alle nostre domande. La prima riguarda l'abito, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Verdiana
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2718 giorni fa