Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3465 giorni fa
Ciao sposine!Visto che ieri era il nostro anniversario di fidanzamento e tra i vari impegni di entrambi non abbiamo avuto modo di festeggiare, stasera ho pensato di preparare una dolce sorpresa per il mio amore...Tra poco tornerà dalla palestra e gli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3471 giorni fa
Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e avendo pensato al cuscino disney come portafedi...
3473 giorni fa
Ciao donne! Curiosando su internet ho trovato queste bellissime parole e ho pensato di condividerle con voi...Oltre che con il mio futuro maritino!Beh, io la penso proprio come Einstein!E voi,siete d'accordo?Buona serata
Ho caricato una foto nel post di Vale
3476 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi un aiuto...le mie bomboniera saranno degli infusi, il mio segnaposto un infusore...a cui volevo attaccare, insieme ai confetti, una frase...sul the!Spulciando non ho trovato granchè se non queste tre frasi...conoscete...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3476 giorni fa
Ragazzeeee!! Vi piace questa idea di tableau a specchio? Noi ci sposiamo in una villa molto elegante.. Che di per sè é già molto ricca. Quindi vorrei un tableau particolare ma fine. Cosa dite?
3476 giorni fa
Ciao bellezze! Quanto é bello tornare a casa dopo una giornata pesante di lavoro e trovare una golosissima sorpresina...Da super amante del cioccolato in ogni sua forma ho apprezzato tantissimo! Ormai sa come sorprendermi e farmi felice...E...
3483 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3488 giorni fa
Ciao ragazze Secondo voi se metto in un mio topic un concorso con link dove c'è da votare uno foto per l abito che ha preso mio marito mi cancellano topic ?Ho bisogno delVostro aiuto per votare !!!
Fotografi garanzie ANFM