Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faSposineeee❤️Ecco le mie partecipazioni, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faCiaoooo sposineeee ❤️Viaggio di nozze confermato:Bahamas+Miami Partenza 22 maggio e rientro 6 Giugno.Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio (nello stesso peroodo)?
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Daiana
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3202 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine ❤️Finalmente un preventivo degno di nota e siamo quasi sicuri di bloccarlo. Volo Milano-Miami e poi Miami-Nassau, soggiorneremo all'Atlantis "swite ocean room", ci fermeremo per 3 giorni. Poi partenza per Exuma, soggiorno al sandals...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine ❤️Finalmente un preventivo degno di nota e siamo quasi sicuri di bloccarlo. Volo Milano-Miami e poi Miami-Nassau, soggiorneremo all'Atlantis "swite ocean room", ci fermeremo per 3 giorni. Poi partenza per Exuma, soggiorno al sandals...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3206 giorni faFinalmente ci hanno fatto un'offerta per le Bahamas. 17 giorni (4 a Miami e il resto ad Exuma) 5400 a testa, all inclusive. Adesso io vorrei proporre qualche modifica, vorrei fare 3 giorni a Miami, 2 a Nassau e il resto ad Exuma, pensate il prezzo...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao sposine ☺️Sempre io con i miei mille dubbi. Stamattina ennesima agenzia e qualche soddisfazione in più. Ci hanno proposto oltre all'elaborazione delle nostre idee (Miami+Bahamas), anche un'alternativa che vede come mete Aruba-Curaçao-Bonaire, da...
Fotografi garanzie ANFM