Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e propria squadra ..viviamo insieme da 5 mesi abbiamo preso casa ed è stupenda .. Da circa tre mesi abbiamo adottato un gattino che ci fa impazzire in tutti i sensi ma lo adoriamo .....il 30 aprile incoroneremo il nostro sogno quello di convolare a nozze per iniziare insieme A camminare lungo la strada della felicità
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuggiola
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze volevo condividere con voi questo posto stupendo a Bali un resort con tutte ville con piscina privata e una SPA per rilassarsi nella giungla indonesiana noi resteremo solo due giorni
Ho partecipato al post di Enza
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3332 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte chi si è sposata in questa tenuta ??io mi sposo il 30 aprile non ne ho viste altre perché mi ha colpito sin da subito
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3333 giorni fa
Ragazze mancano quattri mesi al matrimonio e ho la pelle molto secca, con evidenti rughette sotyo l occhio quando rido forse dovute alla pelle troppo secca...uso la crema idratante viso ma evidentemente non basta, cosa sa potrei usare per rendere la...
Fotografi garanzie ANFM