Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Dove andrete?

Enza, il 8 Marzo 2017 alle 11:04 Pubblicato in Luna di miele 0 59
Buongiorno sposine! Per prima cosa auguri a tutte! Smiley heart Volevo chiedervi quale sarà il vostro viaggio di nozze e quanto vi costerà? Noi all'inizio pensavamo ad una crociera, però a me piacerebbe andare in un posto tranquillo e rilassarci un po' e la crociera non mi sembra così rilassante Smiley xd Per questo avremmo deciso di scegliere dei luoghi da visitare per la luna di miele e fare la crociera per il nostro primo anniversario... Perciò volevo sapere le vostre scelte così che possiamo farci un'idea prima di andare in agenzia Smiley smile

59 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 9 Marzo 2017 alle 15:25
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene allora ahah io anche sono incapace se non fosse per il mio fm che sa fare tutto ahah
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miami Messico3+7 gg 3000€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 29 maggio ( ci sposiamo il 26 ) e andiamo in thailandia! Facciamo il tour del nord della thailandia che dura circa 8 giorni e gli ultimi giorni al mare a koh samui e koh pangan! In tutto ci viene sulle 7000€!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io crociera che avrò anche i bimbi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io he sempre prenotato tutti i viaggi tramite agenzia.... So che si spende un po di più..ma non sono capace a far da sola Smiley laugh comunque sono anni che vado alla stessa agenzia.. Quindi avrà sicuramente un occhio di riguardo ^.^
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata ai voli inizi a farti un'idea! Sono loro i più fastidiosi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tailandia non mi ispira Smiley xd se dovessi rinunciare alla Polinesia mi piacerebbe le Maldive..o comunque l'oceano indiano ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo la lista nozze in agenzia perché nn abbiamo casa siamo in affitto per adesso inoltre abbiamo rinunciato a molte cose nel matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavamo di partire un paio di giorni dopo il matrimonio così mi vado a rilassare Smiley love
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere la Thailandia anche è bellissima ma molto più economica della Polinesia...era tra le nostre mete ma visto che fm non voleva fare troppi giorni di mare ma voleva visitare la città tra bangkok e Los Angeles abbiamo scelto Los Angeles...dai un'occhiata è un paradiso anche lì
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come budget totale avevi fissato 7mila euro...e tutti e due gli itinerari non ci stanno..ufff Smiley sad devo scegliere un altra meta di mare..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giappone.Il sogno di una vita!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora prenotato ma faremo 10 giorni a New York subito dopo Capodanno.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in dubbio tra Giappone e Stati Uniti!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda la spesa maggiore sono i voli...sono veramente costosissimi poi per gli hotel hai abbastanza scelta...io ho spesoUn po' in più perché ne ho preso uno a 5 stelle ma comunque di belli ce ne sono tanti...noi se non sbaglio facciamo 6 giorni in polinesia e non so se ricordo bene ma solo hotel sui 5000 (ma non ne sono sicura perché l'ho prenotato un mesetto fa) ma senza cibo però...forse solo colazione compresa...se ti interessa stasera posso chiedere a fm quando torna...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia è il mio sogno Smiley heart non hai idea quanto posso costare una settimana???? Vorrei abbinarla al tour della cost ovest degli stati uniti x far contento il mio fm...ma ho paura costi davvero troppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi faremo Los angeles, Bora Bora e Giappone! Come viaggio non è molto economico...ho speso moltissimo solo per bora bora...non so ancora dirti a quanto ammonta la cifra finale perché per ora ho speso 13000 euro e ho prenotato solo tutti i voli e l'hotel a bora bora...mi mancano da prenotare quelli a Los Angeles e Giappone...
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie sono nella mia lista Smiley love
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi siete fatti mancare nulla 😂
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente si! 😊 Voi avete intenzione di partire stesso a settembre?
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo... noi purtroppo non possiamo permettercelo!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello intenso il vostro viaggio 😂😂 complimenti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 notti bangkok poi Bali a musa Dia la foresta di Bali e per finire 5 gg alle isole
    Gili relax per un totale di 18 gg e 9000 euro abbiamo pensato che nn faremo più una cosa del genere e quindi abbiamo prenotato hotel fantastici e posti meravigliosi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio masochisti..faremo San Francisco Los Angeles tour di 5 giorni dei grandi parchi ..Las Vegas e per concludere 4notti a NY. Bello intenso xD
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Indonesia faremo Singapore bali
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..per noi crociera... isole greche..non vedo l'ora *__*.. sarà rilassante e interessante allo stesso tempo Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato ieri, Ny, Messico e Miami 4900 x 15 gg
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sogniamo la Thailandia o il Giappone ma costano troppo e viste le spese e il budget un po' limitato... stiamo pensando di fare una settimana in un'isola delle Canarie e un'altra in Irlanda in qualche posto caratteristico *-* per il momento è ancora presto prenotare però penso che la scelta definitiva sarà proprio questa ^_^

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo deciso per la crociera proprio per il relax garantito!! Smiley laugh partiamo a dicembre e facciamo due settimane ai Caraibi, il relax sara totale ma solo che sara ogni giorno su una spiaggetta diversa!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Marzo 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi lunedì partiamo per Tokyo, poi ci sposteremo a Shanghai. Abbiamo fatto fai da noi e in totale 4000 euro.
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao belle! Certo, noi andiamo dal 3 al 18 luglio e paghiamo 5100 in all inclusive al villaggio Amarina della Francorosso. Per ora abbiamo deciso solo per il villaggio più escursioni poi una volta li decideremo se aggiungere il tuor del nord Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 10 giorni alle Seychelles:solo mare e relax per ben 6.200€......abbiamo fatto la lista in agenzia Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa