Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2016
Semplice ed incisiva, vado per la mia strada seguendo istinto e cuore...
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faBuongiorno a tutte!Avete dei consigli per un cambio di scarpe dopo il ricevimento? Sono indecisa tra scarpe da ginnastica comunque con un minimo di altezza e scarpe elegantine con poco tacco, vorrei ballare e muovermi comodamente. Le vorrei argentate...
Ho partecipato al post di Manu
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3449 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3449 giorni fa
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per prenderle, assieme ad altre cose per il Magic wedding ...
Ho partecipato al post di Veronica
3449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3449 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Cecilia
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3449 giorni fa
Sposine sono contentissima .... andando a Pavia a fare una visita, a ritorno ci siamo fermati al carrefour e li da melluso amoreho trovato le mie scarpe .... sono felicissima, non sono quelle di Loroblu ma non potevo assolutamente spendere 600EUR per...
Ho partecipato al post di Mari
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3449 giorni fa