Grottaferrata, Roma · Da Novembre 2016
Semplice ed incisiva, vado per la mia strada seguendo istinto e cuore...
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3443 giorni fa
Ciao ragazze. Avete esperienze con questo sito? È affidabile? I tempi? La qualità?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3448 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3448 giorni fa
Buongiorno a tutte!Avete dei consigli per un cambio di scarpe dopo il ricevimento? Sono indecisa tra scarpe da ginnastica comunque con un minimo di altezza e scarpe elegantine con poco tacco, vorrei ballare e muovermi comodamente. Le vorrei argentate...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3449 giorni fa
Bazzicando su Aliexspress in vista dei mega saldi del 11/11, senza tante speranze guardo un po' le scarpe e vedo queste *-* colpo di fulmine! Ora aspetto i giorni che mi separano dall'11 per prenderle, assieme ad altre cose per il Magic wedding ...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3449 giorni fa
Sposine sono contentissima .... andando a Pavia a fare una visita, a ritorno ci siamo fermati al carrefour e li da melluso amoreho trovato le mie scarpe .... sono felicissima, non sono quelle di Loroblu ma non potevo assolutamente spendere 600EUR per...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3449 giorni fa
Ciao a tutte martedì ho fatto la seconda prova acconciatura e trucco e questa mi piace molto. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Romina
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3450 giorni fa
Ciao dolcezze i cake topper sono sempre più una tendenza e molti sposi scelgono di adornare la loro torta nuziale con queste divertenti figurine. A me personalmente piacciono e credo che diano un tocco in più al dolce più atteso di tutto il...
Fotografi garanzie ANFM