Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2017
3368 giorni faHo partecipato al post di 🌜moonsun🌞
3369 giorni faHo partecipato al post di Marika
3373 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3373 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3373 giorni faHo creato un post
3373 giorni faSalve ragazze volevo un informazione per chi ha già viaggiato e chi partirà...con quale compagnia aerea siete andate a NY con British o American lines???come vi siete trovate??
Ho partecipato al post di Ale&salvo
3375 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
3377 giorni faHo creato un post
3377 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio...siccome nella mia famiglia quasi tutti i miei cugini che si sono sposati hanno festeggiato la promessa nei locali o nei ristoranti...e io sono contraria a farla perche non mi piace volevo kmq ringraziarli in qlk...
Ho creato un post
3378 giorni faSalve buonasera alcuni mesi fa avevo letto alcuni posti di ciondoli da regalare alle amiche il giorno del matrimonio...ma non ricordo come si chiamano...mi potreste aiutare???
Ho ottenuto una medaglia!
3378 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3378 giorni faHo partecipato al post di Bibi
3378 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3378 giorni faSalveeee ragazzeeeeeeeee come procedono i preparativi per villa diamante???avete incontrato la wedding planner???
Ho partecipato al post di Alessia
3378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM