Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
3232 giorni faHo creato un post
3233 giorni faSalve ragazze ma puo essere che ovulo a -9 giorni dal ciclo???premetto di avere un ciclo regolare di 28 giorni...e di solito come vedo ovulo intorno al 14 15 giorno...ho sensazione di bagnato o sono perdite che stanno per arrivare???ho anke dolori...
3234 giorni faHo partecipato al post di Giada
3234 giorni faHo creato un post
3235 giorni faRagazze premetto che non ne capisco nnt di ovulazione....ho letto vari topic e ho capito che si ovula con un ciclo regolare come il mio di 28 giorni al 14 giorno dal ciclo....ma l ovulazione si nota???
Ho partecipato al post di Sabrina
3235 giorni fa
3236 giorni faHo creato un post
3236 giorni faRagazze ma sull altare come ci si siede con un vestito a sirena???cioe mi siedo sul vestito e la coda la metto di fianco???e il velo dietro????aiuto please
Ho creato un post
3236 giorni faSalve ragazze ma l entrata in chiesa come devo comportarmi....l atelier mi ha detto di metteremi sotto il braccio con papa e con lo stessa mano mantenere il bouquet...e con l altra alzare un po il vestito per camminare meglio....ma a me nn piace...ho...
Ho creato un post
3244 giorni faSalveeeeeeeee chi di voi sarà a new york a giugno???le previsioni portano pioggia come faremo??????? teniamoci aggiornati
Ho partecipato al post di Martina
3246 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3249 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
3249 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
3259 giorni faHo partecipato al post di Acquolina
3265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM