Trapani, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1842 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1842 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1842 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1842 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1842 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
1844 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
1845 giorni fa
1845 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1846 giorni fa
1850 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1850 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1850 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1851 giorni fa
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM