'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio romantico con elementi creativi e originali
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2233 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2233 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2233 giorni fa
2233 giorni fa
2233 giorni fa
Ho creato un post
2236 giorni faCiao a tutte volevo chiedere una cosa, io odio la marcia nuziale per questo avevo deciso di entrare con il brano hallelujah di Cohen il problema è che nonostante il titolo mi hanno detto che è un canto poco adatto...voi cosa ne pensate? Avete...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2237 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2243 giorni fa
2243 giorni fa
2243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM