Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2017

Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio romantico con elementi creativi e originali

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2021

1011giorni 21hh
Jessica
Ansia da parto,bimbo grande!
Jessica, Il 22 Gennaio 2022 alle 07:02

Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio, sono alla 32 settimana il mio bimbo pesa già 2.200kg ,la DPP è il 6 marzo,il ginecologo mi ha detto che sarà un bel bambino grande, io ho veramente l'ansia...

Pala, lunedì 24-Gen-22 20
F
Parto: cesareo o naturale? Le vostre esperienze
Fede, Il 23 Novembre 2021 alle 00:44

Ciao ragazze, vorrei conoscere la vostra esperienza riguardante il parto ❤️

Fede, giovedì 3-Mar-22 33 2
Jessica
Help corredino Marzo
Jessica, Il 1 Dicembre 2021 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Il mio bambino nascerà a marzo,nonostante manchi ancora un pochino di tempo, mi hanno detto che a partire dal settimo mese bisogna preparare la valigia,perché facendo corna 🤟,dopo...

Jessica, martedì 7-Dic-21 11 1
Jessica
Scarpe sposa
Jessica, Il 27 Agosto 2020 alle 20:22

Ciao ragazze sono mesi che passavo davanti la vetrina e le guardavo così luccicanti🤩 finalmente le ho acquistate con i saldi,sono belle e soprattutto comode vi piacciono?

Arianna, giovedì 10-Set-20 39
Flavia
Kate vs Meghan - L'auto
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 18:26

Ciao ragazze 🌸 Alle nozze reali, l'arrivo in chiesa è il momento più atteso! Sono tutti impazienti di veder scendere dall'auto la sposa.⭐ A voi quale è piaciuta di più, quella che ha accompagnato Kate...

Giada, giovedì 1-Apr-21 267
Carlota
Kate vs Meghan - Bacio
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao splendide, uno dei momenti più attesi di entrambi i matrimoni... ma solo uno deve vincere: Kate o Meghan? Quale bacio è stato il vostro preferito? A. Bacio William e KateB. Bacio Harry e Meghan...

Silvia, venerdì 9-Dic-22 277
M
Prezzo abito Berta Bridal
Martina, Il 11 Maggio 2020 alle 13:37

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi il prezzo di quest’abito di Berta Bridal collezione Napoli 2020? Grazie!

Elisa, venerdì 28-Lug-23 21 1
Jessica
Aiuto crociera in alto mare
Jessica, Il 19 Maggio 2020 alle 11:29

Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio, noi come tante coppie abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno e oggi abbiamo chiamato anche l'agenzia viaggi per annullare il viaggio ,noi avevamo...

Chanty, martedì 19-Mag-20 14
Sara
Scegli tra questi tre tipi di trucco!
Sara, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...

Fabiana, giovedì 25-Nov-21 926 2
Verdiana
La forma delle tue sopracciglia è...
Verdiana, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 991
Grazia
Come sono le tue labbra?
Grazia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 1.009
Sara
Qual è il colore dei tuoi occhi?
Sara, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Per decidere il trucco sposa su cui puntare bisogna considerare tanti fattori, tra cui il colore dei vostri occhi! Scegliete le nuance più adatte a voi in base ai vostri colori Diteci qual è il...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 1.034
Verdiana
Cosa non può assolutamente mancare nel tuo beauty case?
Verdiana, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Ogni trucco sposa è pensato e studiato secondo il vostro viso, le vostra fazioni, particolarità e modo di essere. Questo è il test giusto per capire qual è quello indicato per voi! 👜 Cosa non può...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 1.030
Grazia
Cosa ti piacerebbe valorizzare nel tuo trucco sposa?
Grazia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Le tue labbra carnose con un bel rossetto brillante o l'intensità dei tuoi occhi blu? Continuate il nostro test rispondendo alla seguente domanda.👇 Cosa ti piacerebbe valorizzare nel truo trucco...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 1.052
Alessia
Che tipo di acconciatura hai scelto?
Alessia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Siete curiose di scoprire il make up che fa per voi e di leggere il risultato del test con il tutorial? Il trucco sposa va sempre combinato con il look e con l'acconciatura! Come porterete i capelli...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.066
Sara
Come ti descriveresti?
Sara, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Il trucco sposa perfetto dovrà parlare di voi e rispecchiare la vostra personalità! Scoprite qual è svelandoci qualcosina del vostro carattere Diteci quali di questi aggettivi vi rappresentano di...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.077
Verdiana
Usi il rossetto abitualmente?
Verdiana, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Avete già delle idee sul trucco sposa che vi piacerebbe sfoggiare con orgoglio il giorno delle nozze? Completando questo test , scoprirete il make up più adatto a voi. Usi il rossetto abitualmente? 💄...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.096
Grazia
A che ora ti sposi?
Grazia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Dopo aver scelto la palette del vostro make-up continuate a rispondere al nostro test per scoprire il trucco sposa più adatto a voi!❤️ A che ora ti sposi? 👇 A - Tra le 12 e le 18 B - Dopo le 18 C -...

Serena, venerdì 17-Nov-23 1.126
Alessia
Scegli la tua palette di colori preferita
Alessia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Siete pronte a scoprire qual è il trucco sposa più adatta a voi? Proseguiamo con il test ! Parlando di make up, quale palette di colori vi piace di più utilizzare per truccarvi? Scegliete tra A, B o...

Annalisa, domenica 27-Mar-22 1.129
Sara
Come trucchi gli occhi di solito?
Sara, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Siete alla ricerca di tips per un make-up perfetto alle nozze? Rispondete a tutti i topic di questo test e scoprirete quello più adatto e voi e come realizzarlo Diteci come truccate di solito gli...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.183
Verdiana
Quale è il tono della tua pelle?
Verdiana, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Un test pensato sul tipo di make up sposa che si intona di più al vostro stile, al vostro modo di essere e al vostro incarnato. 💁 Rispondi alle domande che ti facciamo e alla fine scoprirai un...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.226
Grazia
Dove concentri di più il trucco?
Grazia, Il 15 Maggio 2020 alle 09:05

Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...

Tonia, sabato 18-Giu-22 1.317
G
Abito da sposa rimandato al 2021
Graece, Il 3 Aprile 2020 alle 18:11

Buongiorno a tutte ragazze...per emergenza coronavirus stiamo spostando il nostro matrimonio previsto il 30 Aprile 2020 al 2021. Come state gestendo il vostro abito da sposa? L'atelier presso cui ho...

Chiara, venerdì 5-Giu-20 23
Verdiana
Ho già scelto il vestito da sposa: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:38

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.305 7
Verdiana
Non vorrei che al banchetto fosse servito...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri...

A. cibo poco abbondante

38%

138 voti

B. cibo freddo

62%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 244 2
Alessia
Non vorrei ricevere come regalo...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Tra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁...

Vassoi e cornici

83%

310 voti

Smartbox

17%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 245
Sara
Non vorrei che damigelle e paggetti...
Sara, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Avete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che...

Piangessero al rito

38%

139 voti

Facessero cadere le fedi

62%

224 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 238
Flavia
Non vorrei che il mio partner...
Flavia, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Community parlando invece della dolce metà, non vorreste che il vostro partner... Si ubriacasse durante la festa di nozze o invitasse un ex al matrimonio? Votate e commentate che su questa siamo...

Flavia, lunedì 31-Mag-21 267

Gruppi generali

Ispirazione