Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2017

Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio romantico con elementi creativi e originali

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2021

1050giorni 0hh : 31min

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Ansia da parto,bimbo grande!
Jessica in Future mamme, Il 22 Gennaio 2022 alle 07:02

Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio, sono alla 32 settimana il mio bimbo pesa già 2.200kg ,la DPP è il 6 marzo,il ginecologo mi ha detto che sarà un bel bambino grande, io ho veramente l'ansia...

Pala, lunedì 24-Gen-22 20 653
Jessica
Help corredino Marzo
Jessica in Future mamme, Il 1 Dicembre 2021 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Il mio bambino nascerà a marzo,nonostante manchi ancora un pochino di tempo, mi hanno detto che a partire dal settimo mese bisogna preparare la valigia,perché facendo corna 🤟,dopo...

Jessica, martedì 7-Dic-21 11 296 1
Jessica
Scarpe sposa
Jessica in Moda nozze, Il 27 Agosto 2020 alle 20:22

Ciao ragazze sono mesi che passavo davanti la vetrina e le guardavo così luccicanti🤩 finalmente le ho acquistate con i saldi,sono belle e soprattutto comode vi piacciono?

Arianna, giovedì 10-Set-20 39 698
Jessica
Aiuto crociera in alto mare
Jessica in Luna di miele, Il 19 Maggio 2020 alle 11:29

Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio, noi come tante coppie abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno e oggi abbiamo chiamato anche l'agenzia viaggi per annullare il viaggio ,noi avevamo...

Chanty, martedì 19-Mag-20 14 164
Jessica
Help fedi
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 11 Febbraio 2020 alle 17:08

Ciao a tutte mi piacciono molto questi 2 modelli di fedi della polello qualcuna di voi sai quanto costano? O se ci sono di un altra marca?perché non vorrei comprare delle fedi troppo costose visto...

Simona, sabato 11-Apr-20 26 340
Jessica
Help hallelujah di Cohen in chiesa?
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2020 alle 16:30

Ciao a tutte volevo chiedere una cosa, io odio la marcia nuziale per questo avevo deciso di entrare con il brano hallelujah di Cohen il problema è che nonostante il titolo mi hanno detto che è un...

Giulia, venerdì 6-Mar-20 30 354
Jessica
Aiuto partecipazioni a distanza
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2020 alle 23:57

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, siccome per lavoro vivo in una regione diversa dalla mia di origine dove mi sposerò, nella mia città le partecipazioni si consegnano a mano,nel senso che...

Rosa, lunedì 20-Gen-20 18 151
Jessica
Viaggio di nozze in Grecia,idee?
Jessica in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2020 alle 01:03

Ciao a tutte,ci sposeremo il 31 luglio per cui il viaggio di nozze lo faremo ad agosto siccome lo paghiamo da soli avevamo pensato la Grecia tipo Santorini e Mykonos ,l'agenzia ha detto che ad agosto...

Anna, martedì 14-Gen-20 16 160
Jessica
Prova trucco divieto di foto!
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Novembre 2019 alle 02:29

Ciao a tutti volevo raccontarvi quello che mi è successo e volevo sapere se è una cosa normale oppure no! Qualche giorno fa sono andata ad una fiera dedicata agli sposi e ho trovato uno stand di Ciro...

M.laura, sabato 16-Nov-19 30 470
Jessica
Tema "i colori " idee?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2019 alle 20:53

Ciao a tutte, volevo chiedervi qualche idea originale o creativa per un matrimonio colorato! Perché il nostro tema saranno i colori,perché noi ci auguriamo una vita così piena di colori...idee per...

Roxi, giovedì 8-Ago-19 15 134
Jessica
Album digitale che delusione!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 17:36

Ciao ragazze volevo condividere con voi la delusione dell album digitale ,mia sorella è sposata da 10 anni e oggi abbiamo deciso di guardare insieme l album per rivivere dei momenti emozionanti...

MORENA, mercoledì 7-Ago-19 20 398
Jessica
Sos tappeto in chiesa o no?
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2019 alle 06:32

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio perché io e il mio futuro marito abbiamo un diverbio scherzoso ovviamente su questa scelta,perché io vorrei il tappeto ma lui dice che il pavimento della...

Maria, giovedì 11-Lug-19 36 326
Jessica
Fiori colorati ! Ma il fioraio non vuole!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2019 alle 10:18

Fiori colorati! Ma il fioraio non vuole!😅ebbene si,ho fatto vedere i fiori che volevo al fioraio ,mi sposerò a luglio,lui mi ha detto sono belli ma devi sapere che non piaceranno a tutti perché in...

Merj, domenica 12-Mag-19 40 619
Jessica
Fresie a luglio?
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2019 alle 17:29

Ciao ragazze mi sposerò nel mese di luglio, voi sapete se le fresie ci sono a luglio? E quanto costano più o meno.?

Roberta, martedì 23-Apr-19 2 110
Jessica
Macchina 500 con sorbetto per ospiti
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2019 alle 16:23

Ciao ragazze siccome mi sposerò in piena estate avevo pensato che all uscita della chiesa volevo mettere qualcosa tipo le granite,o qualcosa di fresco per gli ospiti,ho trovato una macchina 500 dove...

Sabrina, lunedì 22-Apr-19 9 155
Jessica
Mi scappa la pipi🤣🤣
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 00:22

Ragazze ovviamente è un post ironico e divertente,però io veramente mi chiedo come farò se durante la cerimonia oppure quando andrò a fare le foto con il fotografo mi scapasse la pipi? Voi come avete...

Giulia, sabato 20-Apr-19 23 1.196
Jessica
Help allestimento piscina
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2019 alle 14:50

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio perché ho scelto la location ,il problema è che ho un dubbio su come allestire la zona piscina,nel senso che sulla piscina c è una sorta di balconcino dove...

Jessica, venerdì 4-Gen-19 19 296
Jessica
Corso di matrimonio a pagamento?
Jessica in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2018 alle 17:38

Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa perché non so sia normale o meno, sono andata dal parroco per iscrivermi al corso di matrimonio che inizierà a febbraio e mi ha fatto compilare un foglio con i...

Luana, mercoledì 12-Dic-18 88 1.091
Jessica
Help ciclo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2018 alle 01:08

Ciao a tutte future sposine👑 , Vi sembrerà una domanda buffa ma io non ho un ciclo sempre regolare e ho fissato la data del mio matrimonio attenendomi al ciclo di questi mesi però mi sposo nel 2020,ho...

Martina, venerdì 14-Set-18 15 279
Jessica
Addio al nubilato 😊
Jessica in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 16:13

Ciao a tutte...la mia migliore amica si sposa e vogliamo organizzare qualcosa di originale ....avete qualche idea per rendere questo giorno speciale?

Jessica, lunedì 11-Giu-18 2 155
Jessica
Velo sposa!
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 9 Giugno 2018 alle 23:48

Ciao a tutte 😊volevo chiedervi un consiglio la mia migliore amica si sposerà a luglio e mi ha chiesto di farle da damigelle (tipo la middleton)cioè da sola a portarle il velo...io sono felice ma anche...

Jessica, domenica 10-Giu-18 12 456
Jessica
Allestimento ricevimento
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2018 alle 21:34

Ciao a tutte😊 volevo chiedervi un consiglio...abbiamo deciso di realizzare un matrimonio in uno stile country chic per cui stiamo vedendo anche diverse location che si possono adattare al tema...ora...

Annarita, sabato 21-Apr-18 7 235
Jessica
Matrimonio country chic
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 17:12

Ciao a tutte😊 avevo pensato di realizzare un matrimonio in uno stile country chic ...qualcuno di voi ha qualche idea?

Serena.M, mercoledì 18-Apr-18 19 414
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2020 - Salerno
Jessica in Nozze Campania, Il 13 Aprile 2018 alle 01:14

Ciao a tutte è meraviglioso che abbiamo scelto la stessa data per il nostro giorno più importante ...voi dove lo celebrerete?

Flavia, lunedì 16-Apr-18 1 50
Jessica
Abito damigella
Jessica in Moda nozze, Il 13 Aprile 2018 alle 01:12

Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa ,una mia cara amica mi ha chiesto di farle da damigelle d'onore in questo caso l'abito l'abbiamo scelto insieme ma l ho acquistato io...però la signora del...

Daniela🌹, venerdì 13-Apr-18 25 378

Gruppi generali

Ispirazione