Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Catia
2988 giorni faHo creato un post
3000 giorni faNoi abbiamo pensato al caffè come Bomboniera abbinato ad un cucchiaino dosatore in legno. Il caffè sarà in varie fragranze e ogni confezione rappresenterà un luogo diverso.. Dato ke il nostro tema è il viaggio. Come v sembra?
Ho partecipato al post di Bride❤
3000 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3000 giorni faHo partecipato al post di Angelica
3000 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Cristina
3009 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3009 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze voi il coro della chiesa lo pagate? Ho scelto il coro della mia parrocchia per la cerimonia ma non so se pagare e quanto.. Non posso pagare tutti e 20 i coristi!
Ho partecipato al post di Federica
3064 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3064 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3070 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carlota
3070 giorni faHo partecipato al post di Sara
3070 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM