Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2018 Vicenza

Ragazze voi il coro della chiesa lo pagate?

Lucia, il 23 Gennaio 2018 alle 08:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Ragazze voi il coro della chiesa lo pagate? Ho scelto il coro della mia parrocchia per la cerimonia ma non so se pagare e quanto.. Non posso pagare tutti e 20 i coristi!

16 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 23 Gennaio 2018 alle 16:33
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi non si fa pagare!

    è capitato che gli sposi magari lasciassero o un 'offerta oppure una mia amica ha dato un sacchetto con i confetti a ciascun cantore

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si dà un'offerta, come dice Sabrina separata da quella che si dà al parroco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo preso il coro della parrocchia.. di solito si da un'offerta a forfait.. adesso loro hanno messo una cifra e quindi pagheremo 250€..+150€ l'organista che è a parte! Il nostro prete non vuole solisti in chiesa perchè tutti devono partecipare e cantare!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo un'offerta a parte (è il coro della mia parrocchia dove canto anche io).
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    boi abbiamo scelto violinista, organista e soprano e, giustamente, verranno pagati! È il loro lavoro!
    se però tu parli di una piccola chiesa in cui c’è un coro amatoriale, forse potrebbe cambiare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo voce organo e violino e paghiamo 180
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io canto nel coro parrocchiale e non chiediamo tariffe ma in genere lasciano un'offerta libera, il coro è separato dall'offerta del prete perché noi utilizziamo i soldi per il materiale, libretti, fotocopie, cd e spartiti, strumenti, microfoni cavi ecc... Poi a fine anno se rimangono soldi inutilizzati li diamo alla caritas o al cav sempre della parrocchia. Ovviamente a noi singoli, non viene nulla perché è volontariato.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi nonostante è il coro della mia chiesa lo pagheremo
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non si paga... ma si da l'offerta alla chiesa... di piu non so anche perche noi abbiamo preso la cantante lirica arpa e violino da fuori... (la mia chiesa ce l'ha però diciamo che è nato da poco e non mi fido)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono per niente, e pensa che a me vengono fin sopra la location! ovviamente li ritengo come invitati normali se vogliono restare alla cerimonia o quanto meno al buffet.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io canto nel coro dei giovani della mia parrocchia. Noi non abbiamo una tariffa per i matrimoni, ma lasciamo decidere agli sposi quanto darci, offerta libera insomma. Io per il mio matrimonio ho dato una busta con 150€, noi come coro abbiamo un "fondo cassa" per le varie esigenze, microfoni, casse, insomma quando si rompe qualcosa utilizziamo ciò che abbiamo in cassa!

    Se non hai chiesto quando li hai ingaggiati puoi approfittare se dovete ancora scegliere i canti per chiedere al responsabile del coro quanto vogliono, altrimenti chiama e chiedi. Se non ti hanno dato un prezzo quando li hai contattati quasi sicuramente sarà a offerta libera, e direi che 150/200€ è una cifra adeguata, poi vedi tu cosa puoi fare ovviamente!


    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, basta quella... sennò se ne va.lo.stipendio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo il coro della chiesa.. Menomale allora basta l'offerta ke farò al prete x la chiesa...
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ma tu.parli del coro della parrocchia o di un gruppo che hai contattato tu? Se la.parrocchia ha un coro è suo e non lo devi pagare. Lascerai un'offerta e basta.
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, si paga per lo.meno qui a Roma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione