Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2017
Tutto fissato.. Adesso non resta che aspettare che passi il tempoooo..
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze, ho acquistato gli inviti online, adesso devo farli stampare.. secondo voi mi è convenuto? Sapete quanto costa solo la stampa??
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze quante di voi possono consigliarmi un sito sicuro per far stampare gli inviti e farli arrivare a casa?? Sapete di questi siti dove ci sono modelli pronti e tu aggiungi i tuoi dati?
Ho partecipato al post di Noemi
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriruu
3380 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze.. per il mio matrimonio avevo pensato di creare da me le bomboniere.. anche se sono un pò ambiziosa e mi serviranno tanti barattolini di vetro vuoti.. cosa pensate su questo genere di cose?? io amo le cose fatta a mano e a me piace tanto...
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Noemi
3383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze.. ho visto che anche voi avete fissato la mia stessa data di matrimonio.. ecco noi siamo ancora incerti.. ma questa sarebbe il TOP! A che punto siete voi? Avete già scelto il locale?? Io sono nel panico.. perchè comunque vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM