Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2017
Tutto fissato.. Adesso non resta che aspettare che passi il tempoooo..
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Sposine siamo a -15 GG 😱 non ci posso credere il tempo sta volando! Come state?

Ciao a tutte Sposine! Oggi mi sento veramente triste, ho bisogno che mi tiriate un po' su di morale!!!😞Il mese scorso abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e gli inviti per il matrimonio,...

Ciao ragazze tra meno di 20 giorni mi sposo... e questi sono gli ultimi fai da te.. anche se penso non ce ne sarà bisogno dei ventagli qui in Sicilia il 22 ottobre ahahah ma era diciamo un idea...

Ragazze oggi -12 giorni ho un misto di emozioni . Sono ansiosa felice nervosa emozionata ☺😊😆😀😂😅😢😬😡😠😊😆

Ragazze manca solo un mese e ancora ho un sacco di cose da fare ahahahah ho un ansia assurda!!! consolatemi!!!!!

Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo

Ciao ragazze io mi chiedo ma è possibile che da quando io e fm abbiamo deciso di sposarci io la notte non riesco a prendere più sonno non faccio altro che pensare al matrimonio la casa che stanno già...

Sposine di Ottobre a voi quanto manca al grande giorno?Ho bisogno di un consiglio il 18 ho la prova trucco e farò anche la pulizia del viso ....secondo voi dopo quanto posso fare la lampada (devo...

Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?

Ciao ragazze manca poco più di un mese al matrimonio ci sposiamo il 22 ottobre... mi sorge un dubbio, posso impacchettare le bomboniere??? fino ad ora non l'ho fatto per via del caldo che c'è qui in...

Mi é piaciuta la sfumatura, ma per i miei gusti ha messo la linea di eye-liner troppo grossa e marcata! Che ne pensate ? Considerate che avrò un abito romantico! Ps: le labbra anche se le ha...

Sono entusiasta! Avendo le cicatrici dell'acne e il labbro fortemente asimmetrico, la questione trucco mi dava molto da pensare, perché mai avrei voluto complessarmi per i miei difetti il giorno delle...

Care amiche ogni tanto sono qui x ascoltarvi.. oggi il dubbio amletico è: come fare le mani?? Avro la ricopertura in gel che faccio da anni , ma al solito french che alternative ci sono?? L'estetista...

Raga sono molto felice perché da due mesi avevo le unghie rovinate e ho iniziato il gel. La prima volta erano ricostruite ora dopo un mese sono Tt della mia lunghezza ora ci posto le unghie della...

Ho intenzione di scegliere uno smalto scuro per il mio matrimonio, ovviamente abbinato ad una manicure impeccabile perchè ho le unghie che fanno pena! Voi cosa ne pensate? Tenete in considerazione che...

Ciao Sposine Mancano 11 giorni al mio matrimonio Siamo fidanzati da 4 anni! Io ho 21 anni mentre Fm ne ha 24! Chi come me si sposerà così giovane ?

Ciao ragazze! Dopo prima prova trucco disastrosa e prima prova abito da piangere (abito di 2 taglie e mezzo in più della mia più modifiche richieste e non eseguite), devo dirmi soddisfatta della prima...

Ciao ragazze aiutatemi! Dove posso comprare un timbro personalizzato con iniziali e data del matrimonio? Magari all'interno di un cuore.. consigliatemi!

Ho acquistato stampino e bigliettini e quello che sta venendo fuori mi piace molto 😍😍

Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????

Buona domenica a tutte sposine!Sono arrivati i segnaposto! Sono dei segnalibro.. e stavo immaginando come poterli impreziosirli.. ho provato con un nastrino dello stesso colore del fiocco delle...

Ciao sposine... è stato un sabato sera produttivo. Purtroppo il mio fm sta fuori x lavoro e per ammazzare la tristezza ho iniziato a fare qualcosina x il mio matrimonio che sarà a ottobre.Allora ci...

Ieri io e mamma abbiamo chiuso tutte le bomboniere con nastro e etichetta hand made with love. Sono soddisfatta!

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...