Io mi sposo tra 6 mesi a dicembre, io ne ho 22 e fm 23...siamo felicissimi cosi!!!!!!! Se avessimo avuto le possibilità ci saremmo sposati anche prima
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello allora a te il grande giorno é quasi arrivato!! Eh sì è davvero dura...Anche noi non conviviamo e spero che questi altri 10 mesi e mezzo che mi separano dal matrimonio volino.
Vi capisco ragazze! Io mi sposo tra 3 settimane e sono 11 anni che stiamo insieme (senza convivenza!)...io ho 26 anni e fm 30! È stata dura aspettare così tanto tempo! Ma ce l'abbiamo quasi fatta!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono pugliese, della provincia di Foggia. La lontananza è brutta Io e lui siamo dello stesso paese, però abbiamo vissuto lo stesso la lontanzanza dovuta ai miei studi universitari, mentre lui lavorava giù. Ora per fortuna siamo sempre insieme perchè da alcuni anni sono tornata a casa mia e a settembre abbiamo deciso di sposarci
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io arriverò a 11 anni l'anno prossimo A fine febbraio sarà il nostro anniversario e dopo pochi mesi ci sposeremo. E io e lui avremo già compiuto 28 e 29 anni. Non vedo l'ora che volino questi mesi!!
Idem noi! Io 21 e lui 24 😃 Ci sposiamo ad ottobre di quest'anno! E siamo stati molto criticati, ma a noi l'idea di andare a convivere non andava proprio e alla fine si sono adeguati alle nostre scelte! Credo che non ci sia cosa più bella della consapevolezza e serietà di due giovani nel compiere questo grande passo!
Che bello😍 di dove sei? Esatto concordo con te, quando sei giovane devi aspettare che arrivi il "momento giusto", poi pensa che noi abbiamo fatto 5 anni e mezzo distanti. Lui all'inizio in Calabria, poi si è trasferito a Roma per l'università, ed io a Peschiera del Garda, quindi abbiamo dovuto prima avvicinarci, a novembre lui ha ricevuto un offerta di lavoro qui vicino e così abbiamo potuto realizzare i nostri progetti di vita in modo concreto😍
Io mi sono fidanzata a 16 anni e sposata in comune a 22 anni, incinta di sei mesi. In totale stiamo insieme da 15 anni e tra 11 giorni ci sposeremo in chiesa.
Super Sposa
Maggio 2018
Foggia
Vittoria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposeremo lo stesso giorno Noi invece siamo fidanzati da ben 10 anni e anche noi se avessimo potuto ci saremmo sposati già anni fa. Io ho 27 anni e fm 28. Anzi io da un lato invidio chi si fidanza verso i 30 anni quando ci si è già sistemati con lo studio e il lavoro e dopo alcuni anni già si sposa. Invece fidanzarsi da piccoli solitamente comporta un sacco di anni di attesa, come nel nostro caso
Io ho 25 e il mio fidanzato deve compierne 27 e ci sposiamo l'anno prossimo e stiamo insieme da 6 anni.Secondo me, non c'è un' eta' giusta o sbagliata per fare questo passo, ci vuole maturita' e non sempre chi e' grande anagraficamente e' anche maturo
Sposa Precisa
Settembre 2018
Agrigento
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho 22 anni e il mio fm 24... ci sposeremo nel 2018 😊 inutile dire che chiunque ci dice che siamo insolitamente piccoli ma noi non vediamo l'ora ❤❤
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi il 13 Agosto 2017 festeggiamo 7 anni insieme e il 10 Settembre ci sposiamo 😍 io compirò in Agosto 21 anni e il mio fm ne ha 23
Avremo entrambi quasi 26 ^.^ da piccolina ho sempre pensato di sposarmi a 20 anni...ma poi è andata diversamente.. Abbiamo iniziato a lavorare..viaggiare..e farci passare qualche sfizio.. Quindi abbiamo deciso di aspettare a sposarci l'anno prossimo..dopo quasi 10anni.. Diventeremo marito e moglie..e io non vedo l'ora!!!! È il momento giusto x noi ❤