Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2017
Tutto fissato.. Adesso non resta che aspettare che passi il tempoooo..
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Ciao ragazze tra meno di 20 giorni mi sposo... e questi sono gli ultimi fai da te.. anche se penso non ce ne sarà bisogno dei ventagli qui in Sicilia il 22 ottobre ahahah ma era diciamo un idea...

Ragazze manca solo un mese e ancora ho un sacco di cose da fare ahahahah ho un ansia assurda!!! consolatemi!!!!!

Ciao ragazze manca poco più di un mese al matrimonio ci sposiamo il 22 ottobre... mi sorge un dubbio, posso impacchettare le bomboniere??? fino ad ora non l'ho fatto per via del caldo che c'è qui in...

Mi é piaciuta la sfumatura, ma per i miei gusti ha messo la linea di eye-liner troppo grossa e marcata! Che ne pensate ? Considerate che avrò un abito romantico! Ps: le labbra anche se le ha...

Ho acquistato stampino e bigliettini e quello che sta venendo fuori mi piace molto 😍😍

Ciao ragazze.. premetto subito che io avrò 3 testimoni tra cui mia cugina, mio fratello e la mia migliore amica.. mentre lui avrà i suoi 4 fratelli e sorelle.. essendo tanti.. cosa possiamo...

Ciao ragazze, ho acquistato gli inviti online, adesso devo farli stampare.. secondo voi mi è convenuto? Sapete quanto costa solo la stampa??

Ciao ragazze quante di voi possono consigliarmi un sito sicuro per far stampare gli inviti e farli arrivare a casa?? Sapete di questi siti dove ci sono modelli pronti e tu aggiungi i tuoi dati?

Ciao ragazze.. ho visto che anche voi avete fissato la mia stessa data di matrimonio.. ecco noi siamo ancora incerti.. ma questa sarebbe il TOP! A che punto siete voi? Avete già scelto il locale?? Io...

Ciao ragazze.. per il mio matrimonio avevo pensato di creare da me le bomboniere.. anche se sono un pò ambiziosa e mi serviranno tanti barattolini di vetro vuoti.. cosa pensate su questo genere di...