Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3046 giorni fa
Ciao ragazze,proprio il 27 gennaio di un anno fa un po’ per gioco ho scelto il mio abito da sposa,ero andata lì per provare un po’ di abiti per farmi un idea .. ed invece mi sono innamorata .. è stata un’emozione grandissima .. sorridevo come una...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3049 giorni fa
Spose mi fate vedere le vostre mani il giorno del vostro matrimonio?? Sono indecisa x le mie... aiutatemi a scegliere... datemi idee 😂😂😂
3051 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente dopo 9 mesi di catechismo .. ho fatto la cresima ... sono felicissima .. Dopo il corso prematrimoniale fatto,adesso siamo al completo anche con la cresima 😍😍😍😍😍 che bellooo.. vi mostro anche il mio outfit di oggi 😊
3052 giorni fa
Ciao Ragazze,domani farò la cresima 😊... a -236 gg alle nozze ❤️ La mia gemella mi ha regalato la vestaglietta ed anche la sottoveste per la mattina durante i preparativi 😍😍😍😍 sono felicissima mi piace davvero tanto 😊😊😊😊
3060 giorni fa
Ecco ragazze vi mostro l'abito provato da una delle ragazze... anche se le sta grande ... questa è una 42 ... lei porta la 38 .. quindi tocca apportare un po' di modifiche .. però le piace tanto 😊Quindi ci siamo tolte un peso ... però ripeto che il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3062 giorni fa
3062 giorni fa
Ciao ragazze abiti arrivati ... l'unico problema che me ne hanno mandato uno più corto quindi dovrei vedere se ad una delle ragazze più basse va bene sennò bisogna rimandarli indietro ... 🤦♀️ Il problema che dopo quella taglia lì non c'è più quindi...
3062 giorni fa
Ciao ragazze,ecco le nostre fedi ... abbiamo scelto noi come farle ... la classica fede a fm non piaceva ... quindi abbiamo optato per farvele fare in questo modo ... la parte si oro bianco lucida è stata fatta a parte non faceva parte della fede ......
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3063 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Ieri finalmente ho fatto la prima prova per l’acconciatura! (Mi mancano solo 35 giorni... aiutoooo!!!) Vi piace? L’unica modifica che ho scelto è alleggerire i fiori mettendone meno... e poi la prossima prova provo ad allungare...
3064 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite di questo abitino per la promessa di matrimonio? Vi piace ... a me piace .. voi dite che è esagerato ?
Ho caricato una foto nel post di Sposetta
3064 giorni fa
Metto una foto, così potete capire. A giorni vado alla prova trucco ed extension con parrucco. Occhi bluverde, capelli biondo cenere con meches. Mi trucco poco e non mi vedo bene molto truccata. Consigli?
3066 giorni fa
Ciao ragazze,buona domenica oggi ho finale ordinato gli abiti per le mie damigelle grandi 4 abiti! Adesso mancano solo quelli per le 3 damine piccole ma aspetterò ancora un po'! Come vi sembrano!?
3066 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro le foto de gli abiti che sto per ordinare per le 4 damigelle grandi .. ci siamooo finalmente ..😍 Cosa ne dite?
3089 giorni fa
Ciao ragazze,come state? Ieri sera mi sono cimentata nella decorazione delle lavagnette che serviranno per la confettata 😊 Come vi sembrano ? Un bacio a tutte
3115 giorni fa
Ed anche il 3 finalmente è andato viaaaaa ... non ci credo 😍😍😍😍 piano piano si avvicina ❤️❤️❤️❤️ Che emozione!
3128 giorni fa
Ciao Ragazze, a -313 gg,oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale.È stata una bellissima esperienza 😊... oggi alle 11 hanno celebrato la messa della domenica dopodiché hanno chiamato sull'altare 1 coppia alla volta per consegnare attestato,la...
Fotografi garanzie ANFM