Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3066 giorni faCosa fare e visitate per 6 giorni a Los Angeles?
Ho creato un post
3072 giorni faFinalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 6 giorni a Los Angeles con affitto macchina e 8 notti in Messico resort all inclusive. Volo, assicurazione Annullamento, assicurazione medica e visti. Tutto per 5500€. Che ne dite del...
Ho creato un post
3073 giorni faIn quale momento della cerimonia farete cantare questa canzone ?
Ho creato un post
3074 giorni faBuonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze quanti giorni e quando avete speso?
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazze ieri mi sono fatta fare un preventivo.. per 4 giorni a Los Angeles 2 a Las Vegas e 8 giorni in Messico (tutto incluso) al prezzo di 5.600. (Noi pensavamo di rimanere nelle 5.000). Il ragazzo dell’agenzia ci ha proposto solo Messico per...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze chi di voi è stato a Los Angeles ? Quali sono le tappe assolutamente da vedere?
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze sapete consigliarmi un musicista a Roma e paesi limitrofi? Bravo anche con L animazione e ad intrattenere gli invitati
Ho creato un post
3099 giorni faDove andrete in viaggio di nozze e quale periodo? Io sto ancora in alto mare 🙄
Ho creato un post
3119 giorni faChi di voi è stata a luglio a Cuba? C è parecchio rischio di trovare pioggia?
Ho creato un post
3120 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio fidanzato siamo un po' indeciso sul viaggio di nozze.. sposiamo a luglio e vorremmo partire subito.. il ragazzo dell'agenzia ci ha spiegato che a luglio ci sono poche mete per andare perché sennò rischiamo il mal...
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze ho un ansia terribile .. in breve 3 settimane fa vado nel primo atelier e trovo L abito dei miei sogni.. con tanto di lacrime lo fermo immediatamente con un acconto. Ieri mi trovavo con mia madre davanti un grande atelier e vedo un vestito in...
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno sposine mi sono fatta fare un preventivo per il cantante.. sono in 2 (tra cui uno fa anche animazione) e mi fanno serenata, canti in chiesa,pranzo e cena al prezzo di 1200€. E a voi che prezzo hanno fatto? Così mi regolo
Ho creato un post
3142 giorni faSapete a quanto si aggirano i prezzi da emporio sposi e abiti Mori lee principeschi?
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi conosce questo ristorante? Se si siete stati bene ?
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno ragazze.. sono emozionantissima.. ho trovato il mio abito.. al primo atelier c era lui.. calcolando che ho preso ben 6 appuntamenti in 6 atelier diverse.. perché conoscendomi non lo avrei trovato facilmentr ..e invece.. entro in atelier e...
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera ragazze sono curiosa di vedere i vostri abiti.. come avete capito che era lui?
Fotografi garanzie ANFM